Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- Endriu57
-

- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
- border
-

- Banned
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
- Endriu57
-

- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
- polvere60
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
- Proteus
-

- Platinum Member
-

- Ex Consulente informatico
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 66
20/02/2018 15:13#49378
da Proteus
Eh si,
è un turbinio di emozioni contrastanti che fanno a botte fra di loro...
Anche io al momento non so come mi trovo proprio perchè è un'altalena di sensazioni.
Lo stato d'animo più forte però è quando faccio clic sul pulsante "LE MIE DOMANDE" sperando poi di trovare polverizzata la maligna scritta "IN ELABORAZIONE".
Sparirà prima o poi, caz.. se sparirà
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
In effetti mi sta venendo un'ansia che mi blocca, non riesco nemmeno ad essere incazzato.
Meglio buttarla sul ridere sperando che quelli dell'INPS si diano una mossa.
Eh si,
è un turbinio di emozioni contrastanti che fanno a botte fra di loro...
Anche io al momento non so come mi trovo proprio perchè è un'altalena di sensazioni.
Lo stato d'animo più forte però è quando faccio clic sul pulsante "LE MIE DOMANDE" sperando poi di trovare polverizzata la maligna scritta "IN ELABORAZIONE".
Sparirà prima o poi, caz.. se sparirà
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
- Side
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
20/02/2018 14:40#49375
da Side
The dark "Side" of the moon
Risposta da Side al topic QUOTA 41
So quanto possa essere stressante l'attesa, in particolar modo quando vedi intorno a te che la giostra sta girando per tutti, e tu con la tua caramellina amara in bocca ad aspettare e sperare.
Pensate a che punto ci hanno portato... ora non ci credo nemmeno fino a quando il bonifico non lo vedo visualizzato nel mio Home Banking... (1 Marzo) caxxo non è possibile !
Pensate a che punto ci hanno portato... ora non ci credo nemmeno fino a quando il bonifico non lo vedo visualizzato nel mio Home Banking... (1 Marzo) caxxo non è possibile !
The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54