× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

29/04/2020 18:56#68511 da robyberto
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41

Bosio ha scritto: Si esatto aldo, grazie per l'aiuto. Io su internet non riesco accedere mi da l ertore di pagina, nell applicazione invece mi da che la domanda è in lavorazione. Invece l'Inps come ho detto mi ha mandato quel messaggio tramite sms. Quindi dovrei ricercare la domanda e vedere cosa c'è scritto. In poche parole può essere sbagliata? E non ho nessuna autorizzazione. Mamma mia non se ne esce proprio da questa situazione.

Hai provato su fascicolo previdenziale --> prestazioni --> richieste presentate?

Aveva ragione Border
Allegati:
L'Argomento è stato bloccato.
29/04/2020 18:47#68510 da Bosio
Risposta da Bosio al topic QUOTA 41
Si esatto aldo, grazie per l'aiuto. Io su internet non riesco accedere mi da l ertore di pagina, nell applicazione invece mi da che la domanda è in lavorazione. Invece l'Inps come ho detto mi ha mandato quel messaggio tramite sms. Quindi dovrei ricercare la domanda e vedere cosa c'è scritto. In poche parole può essere sbagliata? E non ho nessuna autorizzazione. Mamma mia non se ne esce proprio da questa situazione.
29/04/2020 16:39#68508 da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic QUOTA 41
Salve signora Bosio, ho rivisto un po' i suoi post vecchi, nella mia domanda ai versamenti volontari fatta nel 2016, è scritto che il motivo è per Cessazione Attività dal 30-08-2015.
Se lei può vedere la sua ricevuta della domanda dei V.V. cosa è scritto alla voce TIPO?
Non vorrei fosse scritto: "Sospensione Attività" come da messaggio inps.
Confermo che il cittadino ora può accedere al sito inps dalle ore 13.00.
Ricapitolando, a marzo lei ha terminato la naspi, deve versare 2 mesi di C.V. per raggiungere i 41 anni di contributi. Saluti, ALDO.
29/04/2020 15:25#68507 da robyberto
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41

Bosio ha scritto: Buongiorno a tutti. Non so se vi ricordate il mio caso, sono la Signora Bosio. Avevo avuto un problema con la risposta da parte dell' inps del versamento ai contributi volontari. Ora dopo mesi e molte sollecitazioni ieri ho ricevuto questo messaggi: "autorizzazione non per sospensione ma per cessazione lavoro".
Cosa significa? Voi ne sapete qualcosa? Sul sito app vedo questo. Sul sito da internet un comine cittadino può entrare solo da tot orario, alle 17 di qussto pomeriggio se non erro.
Grazie a tutti.

Salve :) l'orario "ufficiale" è dalle 16 alle 8 ma in questo momento si può già accedere!

Aveva ragione Border
29/04/2020 11:59#68504 da Bosio
Risposta da Bosio al topic QUOTA 41
Buongiorno a tutti. Non so se vi ricordate il mio caso, sono la Signora Bosio. Avevo avuto un problema con la risposta da parte dell' inps del versamento ai contributi volontari. Ora dopo mesi e molte sollecitazioni ieri ho ricevuto questo messaggi: "autorizzazione non per sospensione ma per cessazione lavoro".
Cosa significa? Voi ne sapete qualcosa? Sul sito app vedo questo. Sul sito da internet un comine cittadino può entrare solo da tot orario, alle 17 di qussto pomeriggio se non erro.
Grazie a tutti.
29/04/2020 11:57#68503 da lauro63
Risposta da lauro63 al topic QUOTA 41
Ah ok grazie mille...menomale! La domanda no non l'ho ancora sto aspettando il documento unicarpe
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati