Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- lauro63
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
23/04/2020 19:37#68419
da lauro63
Risposta da lauro63 al topic QUOTA 41
Io ho fatto domanda il 7 gennaio il 16 febbraio hanno definito la domanda con esito "si diritto se rientra negli ammessi" questo l'ho visto dal mio fascicolo on line,dopo qualche giorno ho scritto a INPS risponde dopo un po mi hanno risposto " la sua domanda è stata definita ricevera comunicazione dell'esito" ad oggi resto in attesa.
L'Argomento è stato bloccato.
- giontex
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 117
- bibakiralola
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
- frank61
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 73
09/04/2020 11:48#68219
da frank61
Grazie Roby per gli auguri e per le dritte!
Buona giornata anche a te
Franco
Risposta da frank61 al topic QUOTA 41
robyberto ha scritto: Per quanto riguarda lo status di disoccupato, tecnicamente lo sei ancora! Scherzi a parte, io me ne fregherei...
Buona giornata
Grazie Roby per gli auguri e per le dritte!
Buona giornata anche a te
Franco
Ringraziano per il messaggio: robyberto
- robyberto
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 329
09/04/2020 09:31#68218
da robyberto
Ciao Frank, peccato non poter festeggiare dal vivo questo lieto evento!
L'autorizzazione ai versamenti volontari non scade mai... ovvio che non c'è convenienza ma, volendo, potresti continuare a versare e poi chiedere un ricalcolo.
Per quanto riguarda lo status di disoccupato, tecnicamente lo sei ancora! Scherzi a parte, io me ne fregherei...
Buona giornata
Aveva ragione Border
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41
frank61 ha scritto: Ciao ragazzi, mi hanno accreditato ieri la mia 1 rata di pensione, nel contempo mi sono arrivati nel portale pagamenti i nuovi bollettini 2020 per pagamento volontari, probabilmente INPS non sa che INPS mi ha liquidato la pensione... che faccio ignoro o devo comunicarlo?
Idem ufficio Impiego, l'anzianità del mio status di disoccupato avanza sul sito Anpal, devo comunicare per la cancellazione per correttezza o ignoro? che dite?
Buon proseguimento a tutti. Franco
Ciao Frank, peccato non poter festeggiare dal vivo questo lieto evento!
L'autorizzazione ai versamenti volontari non scade mai... ovvio che non c'è convenienza ma, volendo, potresti continuare a versare e poi chiedere un ricalcolo.
Per quanto riguarda lo status di disoccupato, tecnicamente lo sei ancora! Scherzi a parte, io me ne fregherei...
Buona giornata
Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: frank61
- frank61
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 73
08/04/2020 12:33#68214
da frank61
Risposta da frank61 al topic QUOTA 41
Ciao ragazzi, mi hanno accreditato ieri la mia 1 rata di pensione, nel contempo mi sono arrivati nel portale pagamenti i nuovi bollettini 2020 per pagamento volontari, probabilmente INPS non sa che INPS mi ha liquidato la pensione... che faccio ignoro o devo comunicarlo?
Idem ufficio Impiego, l'anzianità del mio status di disoccupato avanza sul sito Anpal, devo comunicare per la cancellazione per correttezza o ignoro? che dite?
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54