× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

21/12/2017 08:14#46523 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Bisogna fare come ha fatto Ruggero Lavecchia, andare a discriminare l’Inps è il governo in televisione . Siamo diventati un paese del terzo mondo. Ci stanno scassado la m....a da 2 anni con ape social e precoci e ancora non pagano.... e meno male che i fondi ci sono e avanzano altrimenti nel culo come al solito.
Scusate l’espressione ma, quando ci vuole ci vuole .
Saluti , sarò il prossimo quota 41 a combattere nel 2018.
Ringraziano per il messaggio: border
L'Argomento è stato bloccato.
21/12/2017 08:03#46521 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Siamo all'assurdo !! ora siamo noi che dobbiamo elemosinare un acconto.. io che vanto un credito di 8 mesi di arretrati da INPS !!
Vorrei vedere alle prossime scadenze fiscali imu irpef etc se io dicessi all'Agenzia entrate “ ti devo dare 10000,00 € di tasse, se vuoi ora ti do un acconto che stabilisco io poi vedremo ..” partirebbero subito pignoramenti e gogna come evasore, invece purtroppo oggi con le tasse ci fanno pagare l' acconto di quello che dovremo versare il prossimo anno..
Stato in default e allo sbando..
Dall'Emilia Romagna tutto tace sul fronte fascicolo previdenziale

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
20/12/2017 21:18#46518 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic QUOTA 41
consiglio per i precoci che attendono il pagamento di sollecitare inps territoriale per avere un anticipo ( chi lo vuole ) i pagamenti veri e propri partono da febbraio
a me' personalmente venerdì 22 dicembre mi viene accreditato anticipo.
L'Argomento è stato bloccato.
20/12/2017 20:41#46517 da Paolo56
Risposta da Paolo56 al topic QUOTA 41
Sì. Proprio così
L'Argomento è stato bloccato.
20/12/2017 18:47#46513 da Ilaria parlato
Risposta da Ilaria parlato al topic QUOTA 41
Mio papà è un precoce ma ha solo la data di pensione in mano! Perché su sito Inps sulla voce pagamenti continua a dirmi che il servizio non è disponibile
L'Argomento è stato bloccato.
20/12/2017 18:28#46512 da Lucio59
Risposta da Lucio59 al topic QUOTA 41

Paolo56 ha scritto: Inps Como ore 06.00 circa: prestazioni /richieste presentate ancora inaccessibile.
Prestazioni /pagamenti, appare pagamento al 28/12 quale anticipo precoci, con tanto di cifra, Banca destinataria, causale pagamenti vari.
Credo che da qui non tornano indietro.. Un cordiale saluto a tutti.


Scusaci Paolo56, ma la tua posizione è quella di precoce disoccupato con richiesta fatta entro il 15 luglio ed accettata in prima istanza ?
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati