× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

19/12/2017 19:22#46484 da Lucio59
Risposta da Lucio59 al topic QUOTA 41

Angelik ha scritto: Buona sera, oggi ho ricevuto da inps (Bergamo) un acconto sugli arretrati della mia pensione di lavoratore precoce, dalla cifra credo la metà degli arretrati(loro non lo specificano), per il pagamento del restante arretrato e dalla pensione mensile se ne parla dopo il 20 gennaio, almeno spero, così mi han detto per mail la sede territoriale di BG .

Per verificare se avete avuto l'acconto in questione :
fascicolo previdenziale cittadino/prestazioni/pagamenti


Ad oggi 19/12/2017 ..... ancora nulla. Servizio momentaneamente non disponibile. E vorrei sottolineare "momentaneamente" !!!
L'Argomento è stato bloccato.
19/12/2017 18:54#46479 da Angelik
Risposta da Angelik al topic QUOTA 41
Buona sera, oggi ho ricevuto da inps (Bergamo) un acconto sugli arretrati della mia pensione di lavoratore precoce, dalla cifra credo la metà degli arretrati(loro non lo specificano), per il pagamento del restante arretrato e dalla pensione mensile se ne parla dopo il 20 gennaio, almeno spero, così mi han detto per mail la sede territoriale di BG .

Per verificare se avete avuto l'acconto in questione :
fascicolo previdenziale cittadino/prestazioni/pagamenti
L'Argomento è stato bloccato.
19/12/2017 18:37#46475 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
X nino 59 : La lettera con il riconoscimento dei requisiti l'abbiamo ricevuta tutti in digitale su My Inps o in cartaceo (ovvio chi aveva i requisiti) ora stiamo aspettando l'accesso alla prestazione (pensione vera e propria) e per il momento mi risulta zero virgola...

Nino59 ha scritto: Scusate sono appena registrato ora, mi inserisco alla discussione perché vorrei sapere quanti di noi(lavoratori Q41) hanno ricevuto la lettera dall' INPS per andare in pensione anticipata.


‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
19/12/2017 18:16#46473 da Lucio59
Risposta da Lucio59 al topic QUOTA 41

border ha scritto: Fino ad ora abbiamo due precoci che dicono di avere ricevuto conferma del pagamento, speriamo che se ne aggiungano altri, ri affermo che sarebbe interessante per tutti quelli che come me aspettano da mesi (anche 8 mesi di arretrati) saperne di più, tipo sede INPS di lavorazione, screenshot della schermata di conferma pagamento, etc.
Purtroppo si diventa come San Tommaso "se non vedo...."


Sottoscrivo .....
Ringraziano per il messaggio: border
L'Argomento è stato bloccato.
19/12/2017 18:13#46472 da Nino59
Risposta da Nino59 al topic QUOTA 41
Scusate sono appena registrato ora, mi inserisco alla discussione perché vorrei sapere quanti di noi(lavoratori Q41) hanno ricevuto la lettera dall' INPS per andare in pensione anticipata.
L'Argomento è stato bloccato.
19/12/2017 16:49#46466 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Fino ad ora abbiamo due precoci che dicono di avere ricevuto conferma del pagamento, speriamo che se ne aggiungano altri, ri affermo che sarebbe interessante per tutti quelli che come me aspettano da mesi (anche 8 mesi di arretrati) saperne di più, tipo sede INPS di lavorazione, screenshot della schermata di conferma pagamento, etc.
Purtroppo si diventa come San Tommaso "se non vedo...."

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: Nino59
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati