× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

20/12/2017 08:34#46499 da Leander
Risposta da Leander al topic QUOTA 41
Si, alla voce richieste presentate, mi da sempre: Servizio momentaneamente non disponibile

Pensione papà ha scritto: Una domanda: ma il fascicolo nprevidenziale alla voce richieste presentate è sempre....Servizio momentaneamente non disponibile ?

Leander ha scritto: Io non ho ricevuto nessuna comunicazione da pare dell'INPS ma come Angelik nel mio cassetto previdenziale, alla voce Pretazioni/Pagamenti, vedo esattamente quello che vede lui:

Prestazioni in pagamento per l'anno 2017

PAGAMENTI VARI -PENSIONI

Agenzia INPS - BERGAMO
Importo Pagato - xxxx,xx
Prestazione - PAGAMENTI VARI - PENSIONI
Data disponibilità - 22/12/2017
Ufficio Pagatore - BANCA xxxxxxx
Note - ACCONTO PRATICA xxxxxxx


Speriamo che questa sia la volta buona!!!

L'Argomento è stato bloccato.
20/12/2017 08:13#46498 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Il punto della situazione:
4 utenti hanno avuto comunicazione del prossimo pagamento

Oscarfic su Fascicolo previdenziale>prestazioni >pagamenti trova un ACCONTO

Ilria Parlato dice solo che ha la data di inizio pensione

Angelik da Bergamo Mail e Fascicolo previdenziale>prestazioni >pagamenti trova un ACCONTO

Leander da Bergamo Fascicolo previdenziale>prestazioni >pagamenti trova un ACCONTO

Considerazioni : a Bergamo sembra che siano solleciti almeno a pagare un acconto entro natale, le modalità di comunicazione sono fatte senza un criterio ( chi mail chi solo sito inps)
Speriamo per il meglio... chi ha nuove notizie posti !

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
20/12/2017 06:57#46496 da Pensione papà
Risposta da Pensione papà al topic QUOTA 41
Una domanda: ma il fascicolo nprevidenziale alla voce richieste presentate è sempre....Servizio momentaneamente non disponibile ?

Leander ha scritto: Io non ho ricevuto nessuna comunicazione da pare dell'INPS ma come Angelik nel mio cassetto previdenziale, alla voce Pretazioni/Pagamenti, vedo esattamente quello che vede lui:

Prestazioni in pagamento per l'anno 2017

PAGAMENTI VARI -PENSIONI

Agenzia INPS - BERGAMO
Importo Pagato - xxxx,xx
Prestazione - PAGAMENTI VARI - PENSIONI
Data disponibilità - 22/12/2017
Ufficio Pagatore - BANCA xxxxxxx
Note - ACCONTO PRATICA xxxxxxx


Speriamo che questa sia la volta buona!!!

L'Argomento è stato bloccato.
20/12/2017 01:15#46494 da Leander
Risposta da Leander al topic QUOTA 41
Io non ho ricevuto nessuna comunicazione da pare dell'INPS ma come Angelik nel mio cassetto previdenziale, alla voce Pretazioni/Pagamenti, vedo esattamente quello che vede lui:

Prestazioni in pagamento per l'anno 2017

PAGAMENTI VARI -PENSIONI

Agenzia INPS - BERGAMO
Importo Pagato - xxxx,xx
Prestazione - PAGAMENTI VARI - PENSIONI
Data disponibilità - 22/12/2017
Ufficio Pagatore - BANCA xxxxxxx
Note - ACCONTO PRATICA xxxxxxx


Speriamo che questa sia la volta buona!!!
L'Argomento è stato bloccato.
19/12/2017 19:53#46488 da Angelik
Risposta da Angelik al topic QUOTA 41
Nessun dettaglio nella voce pagamenti, la mail ricevuta mi diceva solo che a giorni avrei ricevuto il pagamento e buone feste, senza specificare altro .
Questo è scritto :

Prestazioni in pagamento per l'anno 2017

PAGAMENTI VARI -PENSIONI

Agenzia INPSImporto
PagatoPrestazioneData
disponibilitàUfficio
PagatoreNotePAGAMENTI VARI -PENSIONI22/12/2017ACCONTO PRATICA xxxxxxx

border ha scritto: Buonasera Angelik, mi fà molto piacere questa notizia ! Sono un pelino confuso per la questione che hai avuto la notizia via mail, nel tuo post dici che hai ricevuto un acconto ma non ti specificano per quanti mesi, nel fascicolo previdenziale alla voce pagamenti non vi era il dettaglio ? se ti è possibile posta una videata della mail o della schermata inps pagamenti (ovvio cancella i dati sensibili).
Grazie


Angelik ha scritto: Buona sera, oggi ho ricevuto da inps (Bergamo) un acconto sugli arretrati della mia pensione di lavoratore precoce, dalla cifra credo la metà degli arretrati(loro non lo specificano), per il pagamento del restante arretrato e dalla pensione mensile se ne parla dopo il 20 gennaio, almeno spero, così mi han detto per mail la sede territoriale di BG .

Per verificare se avete avuto l'acconto in questione :
fascicolo previdenziale cittadino/prestazioni/pagamenti

L'Argomento è stato bloccato.
19/12/2017 19:38#46486 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Buonasera Angelik, mi fà molto piacere questa notizia ! Sono un pelino confuso per la questione che hai avuto la notizia via mail, nel tuo post dici che hai ricevuto un acconto ma non ti specificano per quanti mesi, nel fascicolo previdenziale alla voce pagamenti non vi era il dettaglio ? se ti è possibile posta una videata della mail o della schermata inps pagamenti (ovvio cancella i dati sensibili).
Grazie


Angelik ha scritto: Buona sera, oggi ho ricevuto da inps (Bergamo) un acconto sugli arretrati della mia pensione di lavoratore precoce, dalla cifra credo la metà degli arretrati(loro non lo specificano), per il pagamento del restante arretrato e dalla pensione mensile se ne parla dopo il 20 gennaio, almeno spero, così mi han detto per mail la sede territoriale di BG .

Per verificare se avete avuto l'acconto in questione :
fascicolo previdenziale cittadino/prestazioni/pagamenti


‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati