Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- Lucio59
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
- ricoc_61
- Platinum Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
12/12/2017 12:17 - 12/12/2017 12:18#46088
da ricoc_61
Anche i precoci sono disoccupati ergo, devono pagare anche loro... che si fanno distinzioni adesso
Per quello che ho capito, chi ha presentato domanda in prima tornata(istanza) è certo che pagano con valuta 22/12
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Pensione papà ha scritto: Buongiorno, siccome ho letto che entro il 22 dicembre le Ape Social verranno pagate, qualcuno ha notizie sui precoci?
Sul Fascicolo Previdenziale qualcuno ha trovato novità? o il sistema è semrpe sospeso?
Anche i precoci sono disoccupati ergo, devono pagare anche loro... che si fanno distinzioni adesso
Per quello che ho capito, chi ha presentato domanda in prima tornata(istanza) è certo che pagano con valuta 22/12
Ultima Modifica 12/12/2017 12:18 da ricoc_61.
L'Argomento è stato bloccato.
- Pensione papà
- Senior Member
Riduci
Di più
12/12/2017 12:11#46086
da Pensione papà
Risposta da Pensione papà al topic QUOTA 41
Buongiorno, siccome ho letto che entro il 22 dicembre le Ape Social verranno pagate, qualcuno ha notizie sui precoci?
Sul Fascicolo Previdenziale qualcuno ha trovato novità? o il sistema è semrpe sospeso?
- Ilaria parlato
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
- Lucio59
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ilaria parlato
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11/12/2017 18:50#46050
da Ilaria parlato
Risposta da Ilaria parlato al topic QUOTA 41
No no mio papà sta ancora lavorando! Mi sono informata meglio da lui e mi ha detto che gli hanno chiesto una busta paga a caso
E il perfezionamento dei requisiti è stato fatto in data 31/07/2017
Però mio papà sta ancora lavorando
E il perfezionamento dei requisiti è stato fatto in data 31/07/2017
Però mio papà sta ancora lavorando
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54