× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

10/01/2020 18:06#66415 da robyberto
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41

unno ha scritto: Buona sera a tutti, intanto mi scuso...non volevo creare un vespaio con il premio Inail casalinghe...
Detto questo comunico, per chi ne ha interesse, che finalmente su myinps/fascicolo previdenziale/pagamenti: vediamo la disposizione di pagamento degli arretrati nov/dic/13^/genn2020 con valuta 20 / 01/2020!!! Non vi nego che è un sollievo grandissimo, non se ne poteva più e chi ci è già passato lo sa. Per cui Iavarone Luigi verifichi se visualizza anche lei il pagamento disposto.

EEEEEVVVVVVAAAAAAAAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Sono strafelice per te e spero di vedere a ruota, con la stessa bella notizia, tutti gli altri amici/amiche che stanno ancora trepidando! ;)

Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: unno, blekaccio
L'Argomento è stato bloccato.
10/01/2020 18:01#66414 da unno
Risposta da unno al topic QUOTA 41
Buona sera a tutti, intanto mi scuso...non volevo creare un vespaio con il premio Inail casalinghe...
Detto questo comunico, per chi ne ha interesse, che finalmente su myinps/fascicolo previdenziale/pagamenti: vediamo la disposizione di pagamento degli arretrati nov/dic/13^/genn2020 con valuta 20 / 01/2020!!! Non vi nego che è un sollievo grandissimo, non se ne poteva più e chi ci è già passato lo sa. Per cui Iavarone Luigi verifichi se visualizza anche lei il pagamento disposto.
Ringraziano per il messaggio: blekaccio, robyberto
10/01/2020 15:37#66405 da ciuforever1961
Risposta da ciuforever1961 al topic QUOTA 41
sono di Brescia IL MIO SETTORE era l'edilizia e non mi stuzzicare con itagliani con la G maiuscola che ne so qualche cosa
10/01/2020 15:33#66404 da ciuforever1961
cazzo, sono svizzero al 50% e ti ribadisco che è proprio questione di mentalità che nasce da una dirigenza di malaffare ed il popolo si adegua e di qua non se ne esce. grande qualita e gestione malata ed ha fatto ammalare il popolo di conseguenza ma è la conseguenza di una gestione che vuol fare profitto e non pensa al bene del paese.
Ringraziano per il messaggio: blekaccio
10/01/2020 14:56#66402 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

ciuforever1961 ha scritto: d'accordo le leggi vanno rispettate e tu mi dai tutti i servizi funzionanti

Ciuforever, qui non siamo in Svizzera dove le tasse sono salate e in cambio i servizi sono eccellenti e soprattutto non è permesso buttare una cicca x terra altrimenti multa e.... stai sereno che la paghi.

Siamo itagliani con la G spero, capito mi hai.. come dicono in Sardegna
10/01/2020 09:58#66383 da ciuforever1961
d'accordo le leggi vanno rispettate e tu mi dai tutti i servizi funzionanti
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi