lavoratori precoci
- robyberto
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 329
frank61 ha scritto: Ciao per non aprire un nuovo topic mi inserisco qui per chiedere un parere a chi mi può rispondere: ai primi di febbraio farò la domanda 41 precoci (da Unicarpe ho perfezionato requisiti al 31 dicembre e decorrenza 1 aprile). Il pagamento dei volontari per raggiungere i 41 al 31 dicembre l'ho effettuato il 2 gennaio, come consigliatomi dall'inps e del patronato. Adesso, vedo che sul sito esiste già la ricevuta pagamento effettuato, ma il mio estratto conto contributivo è ancora fermo a settembre 2019, manca questo ultimo trimestre per arrivare a 41. Se supponiamo questo estratto verrà aggiornato a marzo, o comunque dopo che farò la domanda, risulteranno mancanti i contributi per perfezionare i 41 quindi rischio un rigetto?
Solitamente pagavo il MAV a fine trimestre e i CV venivano aggiornati in 15 gg, adesso pagando ad inizio trimestre non conosco i tempi, non vorrei che venissero aggiornati comunque alla scadenza del trimestre, e sarebbe un problema. Io ho comunque la ricevuta del versamento effettuato. Grazie e buona giornata! Franco
No Franco, i tempi di visualizzazione sono gli stessi... vedrai che entro breve troverai aggiornato anche l'estratto conto contributivo!

Aveva ragione Border
- frank61
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 73
Solitamente pagavo il MAV a fine trimestre e i CV venivano aggiornati in 15 gg, adesso pagando ad inizio trimestre non conosco i tempi, non vorrei che venissero aggiornati comunque alla scadenza del trimestre, e sarebbe un problema. Io ho comunque la ricevuta del versamento effettuato. Grazie e buona giornata! Franco
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 23
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 23
- giontex
- Elite Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 117
- karl
- Junior Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 11
Evviva e auguri a tutti quelli in attesa di vedere al più presto anche il loro pagamento.