× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

11/01/2020 11:03#66424 da robyberto
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41

frank61 ha scritto: Ciao per non aprire un nuovo topic mi inserisco qui per chiedere un parere a chi mi può rispondere: ai primi di febbraio farò la domanda 41 precoci (da Unicarpe ho perfezionato requisiti al 31 dicembre e decorrenza 1 aprile). Il pagamento dei volontari per raggiungere i 41 al 31 dicembre l'ho effettuato il 2 gennaio, come consigliatomi dall'inps e del patronato. Adesso, vedo che sul sito esiste già la ricevuta pagamento effettuato, ma il mio estratto conto contributivo è ancora fermo a settembre 2019, manca questo ultimo trimestre per arrivare a 41. Se supponiamo questo estratto verrà aggiornato a marzo, o comunque dopo che farò la domanda, risulteranno mancanti i contributi per perfezionare i 41 quindi rischio un rigetto?
Solitamente pagavo il MAV a fine trimestre e i CV venivano aggiornati in 15 gg, adesso pagando ad inizio trimestre non conosco i tempi, non vorrei che venissero aggiornati comunque alla scadenza del trimestre, e sarebbe un problema. Io ho comunque la ricevuta del versamento effettuato. Grazie e buona giornata! Franco

No Franco, i tempi di visualizzazione sono gli stessi... vedrai che entro breve troverai aggiornato anche l'estratto conto contributivo! ;)

Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: frank61
L'Argomento è stato bloccato.
11/01/2020 10:48#66423 da frank61
Risposta da frank61 al topic QUOTA 41
Ciao per non aprire un nuovo topic mi inserisco qui per chiedere un parere a chi mi può rispondere: ai primi di febbraio farò la domanda 41 precoci (da Unicarpe ho perfezionato requisiti al 31 dicembre e decorrenza 1 aprile). Il pagamento dei volontari per raggiungere i 41 al 31 dicembre l'ho effettuato il 2 gennaio, come consigliatomi dall'inps e del patronato. Adesso, vedo che sul sito esiste già la ricevuta pagamento effettuato, ma il mio estratto conto contributivo è ancora fermo a settembre 2019, manca questo ultimo trimestre per arrivare a 41. Se supponiamo questo estratto verrà aggiornato a marzo, o comunque dopo che farò la domanda, risulteranno mancanti i contributi per perfezionare i 41 quindi rischio un rigetto?
Solitamente pagavo il MAV a fine trimestre e i CV venivano aggiornati in 15 gg, adesso pagando ad inizio trimestre non conosco i tempi, non vorrei che venissero aggiornati comunque alla scadenza del trimestre, e sarebbe un problema. Io ho comunque la ricevuta del versamento effettuato. Grazie e buona giornata! Franco
11/01/2020 09:09#66419 da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
A PERDONATEMI sono stato il primo a comunicarvi che per il 20 gennaio inps metteva in pagamento gli arretrati della pensione SONO UN MAGGOOOOOOO
11/01/2020 09:06#66418 da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
ALELUJA ALELUJA .... ALELUIJA grazie amico UNNO stamattina mi sono svegliato o BELLA CIAO O BELLA CIAO O BELLA CIAO O BELLA ciao --- CIAO ,,,CIAO CIAO CIAO CIAO ed ho visto il tuo messaggio di accredito tutto OK .. scusatemi ma non riesco a vedere importo netto della pensione mensile come si calcola e quando me lo fanno vedere GRAZIEEEEEEEEEEE,,,,,
11/01/2020 09:03#66417 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Buongiorno a tutti sono veramente contento x voi due,ragazzi godetevi la pensione ora,ve la siete meritata.
Ringraziano per il messaggio: unno
10/01/2020 18:47#66416 da karl
Risposta da karl al topic QUOTA 41
Buona sera a tutti , anche per me nella sezione "pagamenti" è finalmente arrivata la data del pagamento arretrati da Luglio 2019 - Gennaio e 13 ma. La data è il 20 Gennaio !!!!!
Evviva e auguri a tutti quelli in attesa di vedere al più presto anche il loro pagamento.
Ringraziano per il messaggio: unno, blekaccio
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi