lavoratori precoci
- Maurizio 59
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 7
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 461
giontex ha scritto: Buongiorno a tutti,vediamo se qualche Esperto può rispondere a questa domanda tecnica.
Nella mia nuova domanda di pensione sul sito inps/nelle mie domande sotto in basso trovo:
Fase Data inizio Data fine Esito
prima istanza 07/01/2020 07/01/2020 In elaborazione
Secondo voi queste due date che coincidono cosa significano.Grazie
Quando le date sono uguali lo dice la parola sotto esito in elaborazione, cambia la data fine quando prendono in esame la domanda, dopo quando viene accolta vi è una altra data di inizio e fine.
Vedrai che se legge l'amico/utente border ti fa una schermata riesci a capire ancor meglio.
Certe volte quelle date si duplicano.
- giontex
- Elite Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 117
- unno
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 66
giontex ha scritto: Buongiorno a tutti,vediamo se qualche Esperto può rispondere a questa domanda tecnica.
Nella mia nuova domanda di pensione sul sito inps/nelle mie domande sotto in basso trovo:
- giontex
- Elite Member
-
- giontex
- Elite Member
-
il 30/12/2019 devo lavorare ancora fino al 24/01 di questo mese ed il giorno 21 faccio la notte,intanto aspetto la risposta x la mia seconda domanda di pensione presentata a 07/01 di quest'anno avendo avuto lettera unicarpe positiva senza differimento il 27/12/2109 online (e cartacea dopo 10 giorni,quella che almeno dovrebbe arrivare a Maurizio59 x stare tranquillo).Comunque alla fine penso che gli amministratori siano tutte delle Brave persone e che lo spirito del gruppo da loro creato non si fermi solo allo scritto.
L'Amicizia non ha limiti,ciao a presto.