× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

accredito APE entro fine 2017

18/12/2017 22:31#46428 da onir201
Risposta da onir201 al topic accredito APE entro fine 2017

franci53 ha scritto: Salve a tutti, anche a me come a Grizzi arrivati arretrati su" pagamenti" con valuta al 20/12.
Ho letto sull'altro forum che la comunicazione è arrivata a molte persone, mi spiace per i precoci che non sono stati ancora liquidati e per tutti quelli che hanno avuto la domanda respinta,conoscendo l'angoscia dell'attesa non riesco a gioire più di tanto, posso solo augurare a tutti che il prossimo anno si risolvano presto in positivo tutte le situazioni. Ci risentiremo comunque su questo forum cercando di poter essere utile con l'esperienza fatta.
Auguri a tutti e uno grandissimo in particolare a Onir 21 ringraziandolo ancora per il suo impegno


GRAZIE A TE FRANCI E A TUTTI NOI CHE ABBIAMO MANTENUTO ALTO IMPEGNO A FAR SI CHE VICENDA APE NON PASSASSE SOTTO SILENZIO.MA GRAZIE A IMPEGNO DI MOLTI DI NOI SIAMO RIUSCITI AD AVERE IL NOSTRO GIUSTO DIRITTO NON UN REGALIA.
A TUTTI QUELLI CHE HANNO RICEVUTO IL GIUSTO RICONOSCIMENTO AUGURO DI CUORE BUONE FESTE E BUON NATALE ,SENZA DIMENTICARE QUELLI CHE INVECE ANCORA COMBATTONO PER AVERLO QUESTO DIRITTO. PER ME DAL 1 GENNAIO 2018 SI RICOMINCIA PER DARE SUPPORTO A QUELLI CHE DOVRANNO ENTRARE NELL APE,SPERANDO CHE LE NS.VICENDE SIANO SERVITE A INPS E MINISTERO LAVORO PER NON RICADERE NEI MEDESIMI ERRORI E RITARDI.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/12/2017 21:51#46426 da Tomma
Risposta da Tomma al topic accredito APE entro fine 2017
E' vero un grande in bocca al lupo a quanti sono ancora in attesa, e tanti auguri a tutti, è stata una bella esperienza conoscere questo gruppo, farvi parte e condividere gioie e dolori, l'unione fa la forza non c'è che dire, continuare per raggiungere grandi traguardi. AUGURI SINCERI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/12/2017 21:01#46420 da oscarfic
Risposta da oscarfic al topic accredito APE entro fine 2017
Ciao precocissimo speriamo che il 2018 porti anche a noi la buona notizia, anche se
non riesco a mandar giù non poter recuperare parte dei contributi volontari pagati e tante altre detrazioni irpef!
BUON NATALE

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/12/2017 19:49 - 18/12/2017 19:50#46412 da grizzi
Risposta da grizzi al topic accredito APE entro fine 2017

franci53 ha scritto: Salve a tutti, anche a me come a Grizzi arrivati arretrati su" pagamenti" con valuta al 20/12.
Ho letto sull'altro forum che la comunicazione è arrivata a molte persone, mi spiace per i precoci che non sono stati ancora liquidati e per tutti quelli che hanno avuto la domanda respinta,conoscendo l'angoscia dell'attesa non riesco a gioire più di tanto, posso solo augurare a tutti che il prossimo anno si risolvano presto in positivo tutte le situazioni. Ci risentiremo comunque su questo forum cercando di poter essere utile con l'esperienza fatta.
Auguri a tutti e uno grandissimo in particolare a Onir 21 ringraziandolo ancora per il suo impegno

Quoto al 100% le parole di Franci aggiungo un MEGA ABBRACCIO a chi non ha avuto la nostra stessa sorte
Ringraziano per il messaggio: Tomma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/12/2017 19:03#46408 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic accredito APE entro fine 2017
sono precoce mi fa piacere meglio se almeno a qualcuno gli sono arrivati

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/12/2017 15:51#46400 da alberto4
Risposta da alberto4 al topic accredito APE entro fine 2017

franci53 ha scritto: Salve a tutti, anche a me come a Grizzi arrivati arretrati su" pagamenti" con valuta al 20/12.
Ho letto sull'altro forum che la comunicazione è arrivata a molte persone, mi spiace per i precoci che non sono stati ancora liquidati e per tutti quelli che hanno avuto la domanda respinta,conoscendo l'angoscia dell'attesa non riesco a gioire più di tanto, posso solo augurare a tutti che il prossimo anno si risolvano presto in positivo tutte le situazioni. Ci risentiremo comunque su questo forum cercando di poter essere utile con l'esperienza fatta.
Auguri a tutti e uno grandissimo in particolare a Onir 21 ringraziandolo ancora per il suo impegno


Anche io ho ricevuto pagamento ........mi associo alle belle parole di franci53

BUON NATALE A TUTTI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati