× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

accredito APE entro fine 2017

06/12/2017 13:46#45696 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic accredito APE entro fine 2017
Mai sputare sul piatto che si mangia.... :P :P :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/12/2017 13:43#45695 da onir201
Risposta da onir201 al topic accredito APE entro fine 2017

precocissimo ha scritto: IN REALTÀ BOERI HA DETTO CHE FORSE SOLO QUALCUNO RIUSCIRANNO A PAGARLI PRIMA DI NATALE .CIOÈ GLI AMICI DEGLI AMICI E I RACCOMANDATI DEI SINDACALISTI


precocissimo guarda che la tua dichiarazione rimane agli atti.....se verrai pagato per primo
allora sei un amico degli amici ed anche amico raccomandato dai sindacalisti :cheer: :cheer: :cheer:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/12/2017 13:12#45690 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic accredito APE entro fine 2017
IN REALTÀ BOERI HA DETTO CHE FORSE SOLO QUALCUNO RIUSCIRANNO A PAGARLI PRIMA DI NATALE .CIOÈ GLI AMICI DEGLI AMICI E I RACCOMANDATI DEI SINDACALISTI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/12/2017 12:41#45684 da salvatoreg
Risposta da salvatoreg al topic accredito APE entro fine 2017
Ruggero,
mi rivolgo a te che sei il più "titolato"

pur avendo avuto riconosciuti i requisiti per accedere all'Ape social in data 30 agosto "si diritto, se rientra negli ammessi", ad oggi non ho ancora ricevuto esito per la domanda della pensione, che tra l'altro ho fatto contestualmente alla prima;

premetto che la lettera vera e propria, relativa al riconoscimento del diritto, non l'ho mai ricevuta ne in pdf ne cartaceo.

Poco fa, guardando il portale inps, scorgo la campanellina "le tue notifiche" con un numero 2 in rosso:

purtroppo, pur riuscendo ad accedere con il pin al portale, non mi apre il cassetto postale ne altri servizi.

E' un segno particolare?

Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/12/2017 10:13#45676 da Proteus
Risposta da Proteus al topic accredito APE entro fine 2017
Poverini...
Andiamo ad asciugargli il sudore???

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/12/2017 23:32#45660 da grizzi
Risposta da grizzi al topic accredito APE entro fine 2017
UDITE UDITE: Boeri poco fa su Rai 3 a carta bianca, ha detto che stanno lavorando sabato compresi per pagare prima di Natale.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati