× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

accredito APE entro fine 2017

19/11/2017 18:15#44734 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic accredito APE entro fine 2017
SONO D'ACCORDO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/11/2017 18:05#44733 da grizzi
Risposta da grizzi al topic accredito APE entro fine 2017
Anch'io penso che non meritano una riconferma, ma questi politici ragionano in maniera diversa dalla logica e pur di mantenere la "poltrona" si attaccano a qualsiasi cosa, non solo agli specchi. Tu chiedi chi è quel "c......." che va a votarli, ti ricordo che non sono li per volontà divina ma grazie a chi hanno creduto in loro. Ora stop perchè off topic, anzi spero per tutti che i fatti mi possano smentire al piu presto. Buona domenica sera a tutti e speriamo nella prossima settimana in nuove buone.

19/11/2017 15:39#44730 da onir201
Risposta da onir201 al topic accredito APE entro fine 2017
Grizzi quale asso nella manica???? Vorrei sapere chi è quel coglione che andrà a votare un qualsiasi governo che andrà a pagare pensioni ape l'anno prossimo, dopo 5 o 6 mesi in cui si è sentito preso in giro da tutti,governo,inps ,sindacati,(a proposito ieri in incontro con governo non è stato fatto nessun accenno a problematica mancanza pagamenti ape social).Invece sarà un nostro asso nella manica per mandarli tutti a casa a calci in culo almeno lo spero...

19/11/2017 14:56 - 19/11/2017 14:57#44728 da grizzi
accredito APE entro fine 2017 è stato creato da grizzi
Premetto che di solito cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno , ma questa volta faccio un pò fatica. Dopo che la segreteria del nostro "beneamato" ministro ha risposto a piu persone che entro l'anno sarebbe arrivato l'accredito per gli aventi diritto all' APE sociale, ho notato che da ieri è visibile l'importo della mia pensione relativo al mese di dicembre con tanto di tredicesima, invece ancora niente riguardo mia moglie la quale è tra gli aventi diritto, già dal primo luglio scorso, alla "fantomatica" APE. Mi viene quindi il dubbio che anche dicembre passi in "cavalleria" riservando questo asso nella manica in fase pre-elettorale.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati