× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

10/12/2017 15:12#45933 da salvatoreg
Risposta da salvatoreg al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
Twitter lanciato da poco da
Boeri:

Lavorando sabato domenica e festivi riusciremo a pagare arretrati ape entro dicembre.

Questa è un po' la sintesi che ho appena letto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2017 14:02#45927 da onir201
Pochi minuti fa anche TG LA 7 HA FATTO SERVIZIO SU RITARDATI PAGAMENTI APE SOCIAL,PURTROPPO ANCHE QUI SI PARLA DI PAGAMENTI A GENNAIO...
SI RAFFORZA IDEA CHE BOERI CI HA PRESO TUTTI PER IL SEDERE.... :unsure: :unsure:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2017 10:45#45918 da onir201

salvatoreg ha scritto: Finalmente la stampa nazionale si sta occupando dei vergognosi ritardi dei pagamenti Ape social.

www.corriere.it/economia/17_dicembre_10/...cb36fd0847a_amp.html


Buongiorno a tutti e buona Domenica

Bene dai....almeno se ne parla,anche ieri sera tg4 sia nella edizione nazionale delle 11.30 che in quella delle 19.00 ha fatto rivedere mia intervista pur se largamente tagliata.Quello che MI INQUIETA è che anche articolo corriere di oggi riporta pagamenti a gennaio...o giornalisti sono disinformati....o Boeri a raccontato una balla...regna sempre in questo paese incertezza totale.
Ringraziano per il messaggio: Tomma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2017 10:04#45916 da salvatoreg
Risposta da salvatoreg al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
Finalmente la stampa nazionale si sta occupando dei vergognosi ritardi dei pagamenti Ape social.

www.corriere.it/economia/17_dicembre_10/...cb36fd0847a_amp.html

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/12/2017 12:59#45888 da alberto4
Grande Ruggero .....come sempre....... concordo pienamente ....... e SEMPRE FORZA APISTI !!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/12/2017 12:54 - 09/12/2017 12:56#45886 da onir201
GRAZIE A TUTTA LA FAMIGLIA APISTA
MA PENSO CHE QUALSIASI DI VOI AVREBBE DETTO LE MIE STESSE COSE E SICURAMENTE CI SARANNO MOLTI DI VOI IN CONDIZIONI PEGGIORI DELLA MIA,
QUELLO CHE IMPORTA E CHE SE NE PARLI , SE CI ANDIAMO A LEGGERE I NS. POST SUL FORUM DI UN MESE FA' ERA UNA DELLE COSE CHE GIUSTAMENTE SI CHIEDEVANO .QUELLA DI ESSERE VISIBILI E DI SMUOVERE LE ACQUE.....ORAMAI SI SPERA DI ESSERE VICINI AL TRAGUARDO,LE PROSSIME 2 SETTIMANE PENSO SARANNO DECISIVE,IO MI AUSPICO PER TUTTI....MA QUEL BUONA PARTE DETTO DA BOERI,NON MI LASCIA TRANQUILLO, :? :? FA PRESAGIRE CHE NON TUTTI AVRANNO QUELLO CHE GLI SPETTA DI DIRITTO A DICEMBRE(sperando di essere smentito da lettera inps che arriverà questo mese)....COMUNQUE SICURAMENTE E' UN PASSO AVANTI,CHE MALE CHE VADA SI CONCLUDERA' PER TUTTI A GENNAIO.FORZA RAGAZZI/E DEL 50 SEMPRE DRITTI(FINO ALLA PROSSIMA CURVA) :) :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati