× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

domanda di pensione

11/03/2019 16:38#60411 da r.ferr
Risposta da r.ferr al topic domanda di pensione
Esatto. Anche in Cgil non ci credevano quando ho detto che la domanda era stata accolta. Quindo sono andati a vedere la domanda: mi è stato dato già il numero di certificato per la riscossione e la data di aprile. Hanno fatto una serie di telefonate e avuto la conferma che è iniziato l'accoglimento nonostante il decreto sia sempre alla Camera. Se guardi alcuni messaggi sotto vedrai ciò che mi è apparso venerdi 8 marzo sulla mia pagina Inps
Ringraziano per il messaggio: blekaccio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/03/2019 16:32#60409 da blekaccio
Risposta da blekaccio al topic domanda di pensione
Complimenti!!!!!! Quando avevi fatto domanda ed eventualmente confermi i passaggi....
buona serata
Ringraziano per il messaggio: r.ferr

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/03/2019 16:28#60408 da andrea56
Risposta da andrea56 al topic domanda di pensione
Mi congratulo con voi.

Anche se non capisco c'e' gente che aspetta da 2 anni una lettera ufficiale di salvaguardia, altri che aspettano da 2 mesi l'elaborazione della domanda di pensione. In questo caso hanno anticipato anche l'approvazione definitiva della legge.

Misteri della P.A.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/03/2019 16:19 - 11/03/2019 16:27#60407 da r.ferr
Risposta da r.ferr al topic domanda di pensione
Stamani al Patronato mi hanno detto che sono stato il primo a Livorno ad essere liquidato da Inps per q100. Questo grazie al fatto di essere in Naspi. E che la pensione mi verrà erogata dal 1° aprile. Quindi ragazzi non resta che attendere... hanno iniziato :-D

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/03/2019 15:55#60381 da clyde54
Risposta da clyde54 al topic domanda di pensione
Grazie Riccardo,
speriamo bene visto che inps mi ha fatto vedere i sorci verdi con la mia naspi !
Aspettiamo fiduciosi.
Ciao e grazie ancora.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/03/2019 14:04#60380 da RicPensio
Risposta da RicPensio al topic domanda di pensione
Clyde a me le 2 righe UICARPE sono apparse lo stesso giorno e con le stesse datte poi il giorno 8 la seconda ha cambiato la data fine da 22 Febbraio a 8 marzo, non preoccuparti semplicente la ttrattazione unicarpe è cominciata e non ancora conclusa per cui quando si concluderà vedrai cambiare l data del secondo UNICARPE.

Ciao e buona domenica
Ringraziano per il messaggio: blekaccio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati