× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

26/12/2014 13:50#11562 da Piercarta
Risposta da Piercarta al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ricambio gli auguri per le feste e per una felice soluzione delle nostre aspettative. Anna mi dispiace tanto per la tua parente.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/12/2014 12:21#11560 da gori
Risposta da gori al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Santo Sante feste a tutti voi, a tutti noi
Dopo un lungo periodo di silenzio dovuto al travaglio di stare vicina a una persona carissima che se ne e' andata,
ho sentito il desiderio ineludibile di scambiarce gli auguri;nel caso della nostra salvaguardia gli auguri sono anche un ausipicio sacro-santo di serenita', quiete interiore e quindi sistemazione delle non
secondarie legittime aspettative pratiche e di vita
Annalaura
p.s.a parte un sollecito come era scandalosamente messo in conto, nessuna risposta alla richiesta di accesso alle graduatorie della salvaguardia

26/12/2014 07:11#11556 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Purtroppo cara Rosaria, i miei requisiti sono al 17 agosto 2013, per cui non sono affatto tranquillo, ma fiducioso.
Salutami con tantissimo affetto Gigi, che ho rivisto con piacere alcuni mesi fa.
Spero di rivedere entrambi da pensionato quando ci riuniremo al centro Italia per festeggiare con Enrico, Giorgione e gli altri...
un abbraccio e auguriiiiiiiiiiiiiii buon 2015!!!!!!

Francodp

26/12/2014 01:02#11555 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

Francodp ha scritto: Si Rosaria, è così.
Sono 35 anni che lavoro al Cardarelli e sono ancora impegnato in turni anche notturni.
Fregato come tanti dalla ..."simpatica" Fornero, (attualmente 41 e 4 mesi di contributi).
Sei bravissima e molto preparata, sempre presente.
Insieme ad Enrico e a tanti (che non menziono per evitare di dimenticare qualche nome) siete stati e spero sarete ancora l' anima di questo Forum.
Buon Natale e Buon 2015. Franco

Bene, Franco, ...cioè male per la fregatura della Fornero ma si tratta di attendere ancora pochissimo dato che, se non sbaglio, maturi i requisiti a dicembre 2012. So bene che anche qualche settimana per voi ospedalieri, in particolare per chi lavora al Cardarelli, è pesante ma, oramai, sei al traguardo.
Mio marito Gigi Coppola, che ti conosce, è stato costretto a riscattare alcuni anni di laurea, oltre quelli che aveva già previsto di riscattare, ad un costo estremamente oneroso pur di andare in pensione. Era affaticatissimo da turni stressanti, anche notturni, in sala operatoria e pronto soccorso anche in ambulanze e, come molti altri colleghi, aveva spesso delle fibrillazioni atriali che, una volta, lo hanno costretto a ricorrere ad una defibrillazione. E' stato lui a dirmi che c'era un collega ospedaliero anche lui in attesa della salvaguardia. Quando mi ha detto nome e cognome ho pensato subito che potessi essere tu, per questo ti ho chiesto se lavori al Cardarelli.
Comunque ora andrà tutto per il meglio
Auguro un felicissimo 2015 a te ed a tutti gli altri in attesa. Vedrete che riuscirete a pensionarvi tutti considerando che moltissimi usciranno dalla salvaguardia per il raggiungimento dei requisiti " secondo Fornero" ;)
Un abbraccio
Rosaria

25/12/2014 09:56#11543 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Si Rosaria, è così.
Sono 35 anni che lavoro al Cardarelli e sono ancora impegnato in turni anche notturni.
Fregato come tanti dalla ..."simpatica" Fornero, (attualmente 41 e 4 mesi di contributi).
Sei bravissima e molto preparata, sempre presente.
Insieme ad Enrico e a tanti (che non menziono per evitare di dimenticare qualche nome) siete stati e spero sarete ancora l' anima di questo Forum.
Buon Natale e Buon 2015. Franco

Francodp

25/12/2014 08:48#11542 da Daidons
Risposta da Daidons al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Buon Natale a tutti gli amici del forum.
Daidons (Angelo Daidone ).

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati