× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

30/12/2014 02:26#11666 da vimas
Risposta da vimas al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie Pablito per le utilissime informazioni sul sistema contributivo puro e su quello contributivo taroccato. Grazie Enrico per l'articolo prontamente scritto e pubblicato. E' opportuno però integrare l'articolo con le indicazioni di Pablito.
Cari saluti, Vimas

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/12/2014 19:59#11657 da cochise
Risposta da cochise al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Enrico, purtroppo non mi piace perchè non hai evidenziato il nocciolo della questione che è TUTTO nella tipologia di calcolo:
calcolo contributivo puro o calcolo contributivo utilizzato per l'opzione donna.
Non avresti dovuto entrare nel dettaglio come ho fatto io ma segnalare che esistono due tipologie di calcolo è INDISPENSABILE. perchè la truffa è nascosta lì
CIAO

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

29/12/2014 19:49#11654 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie ai contributi di Vimas e Pablito è stato pubblicato il mio "articoletto"; Invito tutti gli utenti del Forum a leggerlo e votarlo, (stelline in alto a dx dell'articolo) ed inserire + possibile "contributi" e Vs/ opinioni in merito, in fondo all'articolo o su F.B.
GRAZIE 1.000 !

it.blastingnews.com/opinioni/2014/12/pen...-tutti-00217825.html

29/12/2014 18:47#11647 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

ercolani.enrico ha scritto: NON riesco a capireeeee! sull'anteprima vi è.... e poi quando INVIO sparisce.... Mah! se non si risolve.... mandatemi le Vs/ e.mail private.... che ve lo spedisco!

Enrico lo mandi un attimo a me all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.? Vedo di allegartelo io al messaggio e risolvere il problema.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

29/12/2014 17:43#11645 da cochise
Risposta da cochise al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Omonimo, probabilmente non accetta il formato, se è un word , salvalo con office 1997/2003.
Per la mia mail basta chiedere a Wakan Tanka , comunnque è

cochise. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

a no questa è quella dell'ufficio
prova con questa

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

29/12/2014 17:20#11643 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
NON riesco a capireeeee! sull'anteprima vi è.... e poi quando INVIO sparisce.... Mah! se non si risolve.... mandatemi le Vs/ e.mail private.... che ve lo spedisco!

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati