× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

19/04/2015 10:15#16116 da Marasca
Risposta da Marasca al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
appunto! ed è quello che stanno facendo anche ora! e lei lo sa, ovviamente!!!!!!! senza contare poi che x noi della scuola cmq vorrebbe dire almeno un altro anno..... e nn è certo che ci inseriranno nella 7° salvaguardia, noi della 104, Poletti e Boeri mi pare che nn ci pensino proprio!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/04/2015 09:59#16114 da renzo56
Risposta da renzo56 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
ma Gesy se non ricordo male i vasi secondo me non li potevano attivare perche ormai avevano approvato la 6 salvaguardia con altri 1800 p0sti o sbaglio!

19/04/2015 09:54#16112 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

renzo56 ha scritto: Ragazzi bongiorno proprio adesso la sig Gnecchi mi a ripetuto che fino a che l'inps non dichiara che il n dei posti e esaurito non puo fare nulla per fare attivare i vasi a me mi senbra sincera a sempre risposto a differenza di altri parlamentari a cui oscritto e se sono fregati compreso il sig Boeri ma che dire speriamo bene e di farcela tutti ad andare in pensione!

A me sembra una presa in giro visto che ci ha sempre detto la stessa cosa anche per la quarta salvaguardia, poi a ottobre 2014 quando l'INPS ha comunicato che il plafond era esaurito...... hai visto per caso passare qualche vaso???????

19/04/2015 09:30#16111 da renzo56
Risposta da renzo56 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ragazzi bongiorno proprio adesso la sig Gnecchi mi a ripetuto che fino a che l'inps non dichiara che il n dei posti e esaurito non puo fare nulla per fare attivare i vasi a me mi senbra sincera a sempre risposto a differenza di altri parlamentari a cui oscritto e se sono fregati compreso il sig Boeri ma che dire speriamo bene e di farcela tutti ad andare in pensione!

18/04/2015 19:08#16109 da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Sono d'accordo con Arsenale.

18/04/2015 18:42 - 18/04/2015 18:47#16108 da arsenale
Risposta da arsenale al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Isola2..non ti disperare...può essere che la Gnecchi ci crede belli e sistemati. Lo ripete da tempo e lega il decorso della nostra vicenda alla chiusura dei 1800. Qui sbaglia ! la prima volta che c'è stato quel messaggio hanno posto una pietra tombale sulla quarta salvaguardia. Quel Messaggio, "Cioffi" non lo deve lanciare! Bisogna bombardare di raccomandate e di E-mail tutti gli attori e comprimari che in questi giorni sono affaccendati a raccogliere, nelle sacche della disperazione, il loro consenso elettorale .Nella prima e nella terza salvaguardia non fu necessario chiudere la graduatoria.I Report ci dicono che i posti ci sono ed gli aventi diritto hanno titolo ad incassarli immediatamente. Qualcheduno deve firmare quel mandato, subito!, per essere consegnato agli aventi diritto. Ho rispetto per la Gnecchi ma deve ricredersi che la segnalazione dell'esaurirsi del plafond è funzionale all'attivazione dei vasi. Sarà bene inviare vie e-mail, alla nostra madrina ,l'istanza e l'esortazione spedita ed in corso di spedizione in questi giorni. Digitalizzate il documento ed inviatole acchè possa a noi dedicare il tempo che basta.-Ciao Isola2.-

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati