× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

25/04/2015 15:57#16311 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

arsenale ha scritto: Le collaborazioni non mancano e questo e il segno della vitalità del Forum. Ora prof. Ercolani profitto della tua esperienza di moderatore per chiederti cosa sarà mai successo stamattina sul Topic L.104 mentre postavo? A braccio ho scritto parecchio, ero in vena creativa, e al momento dell'invio ,niente -il comando sembrava non esserci. Quanto avevo scritto a braccio non volevo perderlo e con pazienza, ho preso la penna ed ho copiato il testo. Bene ho dovuto spezzettarlo in diversi post per arrivare alla fine. Non è possibile all'argare il riquadro? oppure la mia incompetenza a gestire la macchina è il vero problema? Ciao.-

Arsenale mi dispiace per l'accaduto. Ti consiglio prima di invare post molto lunghi di ricopiarli prima con il comando CTRL+C oppure con il clic destro del mouse: se per qualche motivo non riesci ad inviarli li hai così da parte per riprovarci senza dover riscrivere tutto!!!

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/04/2015 12:48#16309 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Non sò che dirti............... Cmq. Grazie di tutto!

25/04/2015 11:50 - 25/04/2015 11:52#16306 da arsenale
Risposta da arsenale al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Le collaborazioni non mancano e questo e il segno della vitalità del Forum. Ora prof. Ercolani profitto della tua esperienza di moderatore per chiederti cosa sarà mai successo stamattina sul Topic L.104 mentre postavo? A braccio ho scritto parecchio, ero in vena creativa, e al momento dell'invio ,niente -il comando sembrava non esserci. Quanto avevo scritto a braccio non volevo perderlo e con pazienza, ho preso la penna ed ho copiato il testo. Bene ho dovuto spezzettarlo in diversi post per arrivare alla fine. Non è possibile all'argare il riquadro? oppure la mia incompetenza a gestire la macchina è il vero problema? Ciao.-

24/04/2015 17:27#16286 da ercolani.enrico
Voglio ringraziare pubblicamente la "Cortese & Graziosa" Amica ed utente di questo Forum: Milena :P che, a beneficio di tutti/e mi ha inviato "puntualmente il DDL. della 7^ Salv. di cui allego il Link:

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

24/04/2015 17:20#16285 da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

ercolani.enrico ha scritto:

virus ha scritto: Scusami Enrico, forse ho capito male, ma se voi esclusi della 4° siete in 2390 noi della 6° siamo in 3000 ca. totale fa 5390 togliendo i 1800 posti della 6° S. il totale rimane 3590 se questi, disgraziatamente dovessero transitare nella 7° (2000 posti) come avete fatto purtroppo voi della 4° rimane ben poco per tutti, a meno che per noi non applichino i vasi comunicanti.
Claudio.-

B) X CLAUDIO - VIRUS
ebbene i 3.000 c.a così ho scritto xché ancora non sono giunte all'Inps tutte le probabili Istanze dalle DTL! :evil: E cmq. il "giochino" è lo stesso che si è "INDEGNAMENTE" conluso per la ex 4^, ora 6^ salv. (sembra che lor signori siano abbonati a questo modo di fare), veramente c'è da rimpiangere il gov. Letta, che almeno stà furbata non la fece nelle prime 3 salvaguardie!
Daiii, come "recita" Arsenale, rimaniamo fiduciosi nel Ns/ operato di "segnalatori" con Pec e racc.A.R.
Se nulla si muoverà, (nel senso dell'attivazione dei Vasi Comunicanti), la strategia diventerà "Legale" e chi ha avuto responsabilità di omissioni od altro, (Dirigenti, funzionari, impiegati, burocrati di ministero e Politici), verrà messo davanti alle proprie responsabilità............ e dovrà renderne conto! E se vi sarà da pagare.... Pagherà! :evil: il Messaggio è: Non molliamo e.... andremo sino in fondo! Chiaro? Chi deve.... "Intendere", volente o nolente..... Intenderà :woohoo:

Una presa per i fondelli colossale, dovrebbero vergognarsi ed invece ne vanno fieri, comunque oltre che a votare faremo qualcosa, spero in voi.

24/04/2015 17:11#16284 da ercolani.enrico

virus ha scritto: Scusami Enrico, forse ho capito male, ma se voi esclusi della 4° siete in 2390 noi della 6° siamo in 3000 ca. totale fa 5390 togliendo i 1800 posti della 6° S. il totale rimane 3590 se questi, disgraziatamente dovessero transitare nella 7° (2000 posti) come avete fatto purtroppo voi della 4° rimane ben poco per tutti, a meno che per noi non applichino i vasi comunicanti.
Claudio.-

B) X CLAUDIO - VIRUS
ebbene i 3.000 c.a così ho scritto xché ancora non sono giunte all'Inps tutte le probabili Istanze dalle DTL! :evil: E cmq. il "giochino" è lo stesso che si è "INDEGNAMENTE" conluso per la ex 4^, ora 6^ salv. (sembra che lor signori siano abbonati a questo modo di fare), veramente c'è da rimpiangere il gov. Letta, che almeno stà furbata non la fece nelle prime 3 salvaguardie!
Daiii, come "recita" Arsenale, rimaniamo fiduciosi nel Ns/ operato di "segnalatori" con Pec e racc.A.R.
Se nulla si muoverà, (nel senso dell'attivazione dei Vasi Comunicanti), la strategia diventerà "Legale" e chi ha avuto responsabilità di omissioni od altro, (Dirigenti, funzionari, impiegati, burocrati di ministero e Politici), verrà messo davanti alle proprie responsabilità............ e dovrà renderne conto! E se vi sarà da pagare.... Pagherà! :evil: il Messaggio è: Non molliamo e.... andremo sino in fondo! Chiaro? Chi deve.... "Intendere", volente o nolente..... Intenderà :woohoo:

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi