ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- giorgione
-
- Moderator
-
- Ringraziamenti ricevuti 810
arsenale ha scritto: Le collaborazioni non mancano e questo e il segno della vitalità del Forum. Ora prof. Ercolani profitto della tua esperienza di moderatore per chiederti cosa sarà mai successo stamattina sul Topic L.104 mentre postavo? A braccio ho scritto parecchio, ero in vena creativa, e al momento dell'invio ,niente -il comando sembrava non esserci. Quanto avevo scritto a braccio non volevo perderlo e con pazienza, ho preso la penna ed ho copiato il testo. Bene ho dovuto spezzettarlo in diversi post per arrivare alla fine. Non è possibile all'argare il riquadro? oppure la mia incompetenza a gestire la macchina è il vero problema? Ciao.-
Arsenale mi dispiace per l'accaduto. Ti consiglio prima di invare post molto lunghi di ricopiarli prima con il comando CTRL+C oppure con il clic destro del mouse: se per qualche motivo non riesci ad inviarli li hai così da parte per riprovarci senza dover riscrivere tutto!!!
Collaboro con il patronato INAS di Padova
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ercolani.enrico
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 597
- arsenale
- Elite Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 190
- ercolani.enrico
-
- Platinum Member
-

Effettua il login o registrati per vederlo.
Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.
- virus
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 69
ercolani.enrico ha scritto:
virus ha scritto: Scusami Enrico, forse ho capito male, ma se voi esclusi della 4° siete in 2390 noi della 6° siamo in 3000 ca. totale fa 5390 togliendo i 1800 posti della 6° S. il totale rimane 3590 se questi, disgraziatamente dovessero transitare nella 7° (2000 posti) come avete fatto purtroppo voi della 4° rimane ben poco per tutti, a meno che per noi non applichino i vasi comunicanti.
Claudio.-X CLAUDIO - VIRUS
ebbene i 3.000 c.a così ho scritto xché ancora non sono giunte all'Inps tutte le probabili Istanze dalle DTL!E cmq. il "giochino" è lo stesso che si è "INDEGNAMENTE" conluso per la ex 4^, ora 6^ salv. (sembra che lor signori siano abbonati a questo modo di fare), veramente c'è da rimpiangere il gov. Letta, che almeno stà furbata non la fece nelle prime 3 salvaguardie!
Daiii, come "recita" Arsenale, rimaniamo fiduciosi nel Ns/ operato di "segnalatori" con Pec e racc.A.R.Se nulla si muoverà, (nel senso dell'attivazione dei Vasi Comunicanti), la strategia diventerà "Legale" e chi ha avuto responsabilità di omissioni od altro, (Dirigenti, funzionari, impiegati, burocrati di ministero e Politici), verrà messo davanti alle proprie responsabilità............ e dovrà renderne conto! E se vi sarà da pagare.... Pagherà!il Messaggio è: Non molliamo e.... andremo sino in fondo! Chiaro? Chi deve.... "Intendere", volente o nolente..... Intenderà :woohoo:
Una presa per i fondelli colossale, dovrebbero vergognarsi ed invece ne vanno fieri, comunque oltre che a votare faremo qualcosa, spero in voi.
- ercolani.enrico
-
- Platinum Member
-
virus ha scritto: Scusami Enrico, forse ho capito male, ma se voi esclusi della 4° siete in 2390 noi della 6° siamo in 3000 ca. totale fa 5390 togliendo i 1800 posti della 6° S. il totale rimane 3590 se questi, disgraziatamente dovessero transitare nella 7° (2000 posti) come avete fatto purtroppo voi della 4° rimane ben poco per tutti, a meno che per noi non applichino i vasi comunicanti.
Claudio.-

ebbene i 3.000 c.a così ho scritto xché ancora non sono giunte all'Inps tutte le probabili Istanze dalle DTL!

Daiii, come "recita" Arsenale, rimaniamo fiduciosi nel Ns/ operato di "segnalatori" con Pec e racc.A.R.Se nulla si muoverà, (nel senso dell'attivazione dei Vasi Comunicanti), la strategia diventerà "Legale" e chi ha avuto responsabilità di omissioni od altro, (Dirigenti, funzionari, impiegati, burocrati di ministero e Politici), verrà messo davanti alle proprie responsabilità............ e dovrà renderne conto! E se vi sarà da pagare.... Pagherà!