× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

29/04/2015 22:04#16446 da cochise
Risposta da cochise al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
purtroppo queste discussioni confermano che siamo un paese ed un popolo affascinato dalle lotterie e dal gioco d'azzardo.
Sono solo stime approssimative e senza alcun supporto statistisco.
Mi rendo conto che la "celerità" con cui i lunghi coltelli gestiscono le forniture di viveri, non fanno altro che costringere i Nativi ad arrampicarsi sugli specchi, ad interpretare i sogni o le promesse di qualcuno (parole nel vento)....povera itaglia , in mano a chi siamo finiti, una banda di truffatori e di quaquaraqua.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/04/2015 20:40#16443 da salvo48
Risposta da salvo48 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

GIANPIETRO ha scritto: Se hanno usato 1000 posti in 6 mesi (167/mese) possiamo prevedere che i restanti 800 posti possono arrivare comodamente Settembre (167 x 5 = 835) considerato che pochi posso aver iniziato a lavorare proprio in Agosto.



Salve...
vedi però che la maturazione dei requisiti non dipende solamente da quando si è iniziato a lavorare, ma va in combinata con il raggiungimento dell'età anagrafica utile per...
io per esempio maturo i requisiti con 97anni e 3 mesi a dicembre 2013 in coincidenza dei tre mesi appunto successivi, mentre il servizio l'ho raggiunto a fine agosto 2013... certo quello fatto da te è uno dei diversi calcoli probabilistici che ognuno di noi in cuor nostro ci facciamo sperando che i numeri non ancora utilizzati arrivino alle nostre personali scadenze....
speriamo, io comunque resto fiduciosa ed ottimista

saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/04/2015 19:16#16442 da GIANPIETRO
Risposta da GIANPIETRO al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Se hanno usato 1000 posti in 6 mesi (167/mese) possiamo prevedere che i restanti 800 posti possono arrivare comodamente Settembre (167 x 5 = 835) considerato che pochi posso aver iniziato a lavorare proprio in Agosto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/04/2015 12:23#16417 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
GENTE DEL FORUM ...BOMBAAAA!|
Sono riuscito a parlare con il sig Paiella, che nonostante la nostra giustificata aggressività resta una persona gentilissima, mi ha riferito che stanno inviando le ceritificazioni a coloro che hanno maturato i requisiti entro il 30 APRILE 2013 e.....udite...udite hanno usato solo un migliaio di posti.....per cui coloro che maturano dal 1 maggio 2013 in poi hanno a disposizione ancora 800 posti.
fATE VOI UN PO I CONTI....


Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/2331-...te-qui#ixzz3YgzsY3B9

Francodp
Ringraziano per il messaggio: GIANPIETRO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/04/2015 06:51#16379 da Elisbet
Risposta da Elisbet al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao Giorgione, quando scrivi che stanno arrivando le lettere fino al febbraio 2013, è solo una voce della CISL o anche qualcuno del Forum l'ha giá ricevuta? E poi ( faccio sempre confusione!!) intendi chi avrebbe maturato i requisiti nel febbraio 2013? Quindi in sostanza quanti posti rimarrebbero ancora " disponibili" x chi i requisiti li matura dopo febbraio?
Grazie x il tuo ottimismo, che è un " tiramisu"...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/04/2015 21:51#16340 da arsenale
Risposta da arsenale al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie per il consiglio.- Tecnicamente ho molto da imparare sull'uso della macchina, infatti mi limito a scrivere senza inserire nulla di coreografico che stimoli la curiosità di chi visita il sito.-

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati