× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

14/04/2015 18:07 - 14/04/2015 18:10#15958 da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ricordiamoci sempre che per renzie i nostri problemi sono quinsquiglie, LUI ha altro da pensare, che noi poveri umani non immaginiamo nemmeno.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/04/2015 23:58#15930 da Cesy
Risposta da Cesy al topic sesta salvaguardia
Renzi lo sa perchè gli ho mandato il resoconto e tutta la nostra storia, ho ricevuto notifica di lettura, ma non ha risposto, quindi non gliene frega niente nemmeno a lui!!!!

13/04/2015 21:04#15921 da arsenale
Risposta da arsenale al topic IV Salvaguardia
Handy il genovese Colombo scoprì l'America, per lui l'India, tra lo scetticismo generale. La storia insegna che le imprese impossibili sono le uniche che hanno chance di essere ricordate. Ciao e partecipa alla lotteria - se ce da ridere rideremo insieme se no rideremo comunque.

13/04/2015 20:07#15916 da Handy
Risposta da Handy al topic IV Salvaguardia
Arsenale.
Niente in contrario. Per quanto mi riguarda ho scritto a mezzo mondo. Mi manca di informare solo Belzebu'.
Informalo tu Renzi, tanto non serve a niente.

13/04/2015 19:45#15915 da itali
Risposta da itali al topic IV Salvaguardia
è sicuramente il caso, attiviamoci tutti.

13/04/2015 19:08#15913 da arsenale
Risposta da arsenale al topic IV Salvaguardia
A proposito invito tutti a leggere sul topic "gemello" la ricostruzione storica dei numeri della quarta salvaguardia. Noterete quanto la sesta salvaguardia voluta da Renzi sia stata ingessata dalla mancata attivazione dei vasi comunicanti: In sostanza senza i 2350 travasi imprevisti a fronte di 1800 posizioni programmate nella sesta ci sarebbero state di contro solo 1558 istanze. E il caso di informare Renzi di tutto ciò affinché sia Lui a metterci una pezza? Ciao a tutti ivi compreso il sig. Bottazzo che è scomparso!

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati