× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

08/04/2015 21:00#15716 da arsenale
Risposta da arsenale al topic lavoratori in permesso ass. legge 104
Sig.ra -Busetto Damiani -mi sta venendo il fiatone a rincorrerti -hai aperto un'altra discussione per darmi la risposta - Ora ti spiego : già in diversi hanno aderito all'iniziativa e c'è l'appoggio del prof. Ercolani Enrico. In una settimana verrà redatto un fac simile che sarà postato sul forum con una apposita discussione. Il testo sarà aperto al contributo di tutti ,poi partiranno le lettere che saranno personali. Alla fine non è detto che non si coinvolga Il Presidente della Repubblica On.le Mattarella .Infatti la sua figura rappresenta tutti noi e non è detto che rimanga insensibile al fatto che ben due leggi dello Stato, in occasione della quarta Salvaguardia,sono state disattese creando problemi all'applicazione della sesta salvaguardia. Il Presidente Mattarella ,si dice che parla poco ma agisce molto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/04/2015 20:59#15715 da Busetto Damiani
Risposta da Busetto Damiani al topic lavoratori in permesso ass. legge 104
Ciao, credo di aver scritto la risposta nel posto sbagliato, non sono ancora molto sicura nell'utilizzare il forum, comunque spedisco molto volenteri la raccomandata con richiesta di attivazione dei vasi, solo vorrei sapere cortesemente l'indirizzo a cui inviarla e se c'è un testo concordato, grazie!

08/04/2015 20:39#15714 da Busetto Damiani
Risposta da Busetto Damiani al topic lavoratori in permesso ass. legge 104
SÍ, partecipo più che volentieri, ma dovreste dirmi cosa devo fare a chi spedire la raccomandata e se c'è già un testo concordato , grazie!

08/04/2015 20:05 - 08/04/2015 20:14#15712 da arsenale
Risposta da arsenale al topic lavoratori in permesso ass. legge 104
Sig.ra - Busetto Damiani - vuoi partecipare nel rivolgere al Ministro Poletti istanza di attivazione dei vasi? Costo dell'operazione euro 5.00(racc. a.r.).E' un invito che sto estentendo in tutte le discussioni che si stanno aprendo a grappolo sul medesimo argomento. Ciao.-

08/04/2015 20:01#15711 da annalisa52
Risposta da annalisa52 al topic sesta salvaguardia
X lu52
Non ho notizie fresche.Per quel che riguarda eventuali precedenze della classe '52 sugli esclusi della IV, non so cosa recita la legge, ma quanto mi ha detto il signor Paiella il 30/3 è piuttosto chiaro: il 30% del plafond di 1800 posti è stato destinato agli esclusi della precedente salvaguardia, gli altri posti...a pettine.
Cosa si stia muovendo adesso non lo so, arrivano notizie le più disparate: 7/800 certificazioni che coprono fino a febbraio 2013! E noi del 52 rientriamo in questi numeri? Boh!
Dice mia mamma ( cieca e cardiopatica, ma molto lucida): ma che ci vuole a dire le cose con chiarezza?

08/04/2015 19:40#15710 da Handy
Risposta da Handy al topic esclusi lv salvaguardia 2500
Per Lu52
Secondo me, non è' detto che chi ha fatto domanda solo per la Sesta ed è' nato da gennaio a ottobre del 1952, automaticamente preceda gli esclusi della Quarta. Bisogna , come dici bene tu, vedere la data di raggiungimento del requisito.
Qualcuno dei moderatori qui , se non erro, ha parlato , proprio per questo motivo , di "inserimenti a pettine " , in una graduatoria unica formata da esclusi della quarta +domande della sesta.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati