Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Cesy
-

- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
05/04/2015 15:13#15624
da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Auguri di Buona Pasqua a tutti gli utenti del forum

Speriamo che la prossima la passeremo tutti ..........in pensione!!!!

Cesarina
Speriamo che la prossima la passeremo tutti ..........in pensione!!!!
Cesarina
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- arsenale
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 190
05/04/2015 12:56#15614
da arsenale
Risposta da arsenale al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
O.K. sono convinto che troveremo la soluzione pacifica e di buon senso che ci aiuterà a superare questo increscioso problema. Ora godiamoci la resurrezione insieme ai mobilitati che in questo momento stanno ricevendo il ramoscello di olivo. Buona Pasqua.-
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
04/04/2015 18:25#15571
da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
salvo48 ha scritto:
arsenale ha scritto:
Ercolani ,per rispetto prof. Ercolani,sino ad oggi sei l'unico a comprendere il linguaggio di comunicazione che mi è proprio. Io voglio presentare quella istanza personale indirizzata al Ministro Poletti chiedendo,alla luce dei risultati comunicati dall'INPS che siano ,da subito attivati i vasi della Gnecchi,e aldilà della freddura che è calata sull'onorevole da parte del Forum penso in positivo sul suo operato anche se in qualche occasione con tè è stata abbondantemente rude nel contrastarti il tuo coraggioso decisionismo. Puoi aiutarmi nell'operazione "uno,dieci,cento,mille Istanze indirizzate a Poletti e coinvolgendo anche coloro che intascheranno i 1800 posti disponibili?Di nuovo Grazie.-
Buongiorno Arsenale ed a tutti gli utenti.....
Concordo con te sulla opportunità che è ultima necessità di fare qualcosa prima che sia troppo tardi...oddio io sono ottimista, ma non credo che con la nostra iniziativa lorsignori troveranno remore...però facciamola e quindi se ritieni prepara una bozza di diffida che ognuno di noi con i propri dati invierà formalmente a quei capoccioni...inoltre sarei dell'idea di sottoscrivere una sorta di petizione di contenuto sostanzialmente analogo da inviare alle presidenze di camera e senato,formalmente...smuoviamo e se ci sono azioni legali da fare credimi arsenale, con rispetto di tutti gli altri io sono la prima a tuo fianco...non rimaniamo fermi a farci impantanare e fare il loro gioco rimanendo lì immobili stupidamente...
Ciao ed auguri a tutti
Arsenale, e Salvo48, ..... a questo punto credo che,considerata la tiepidezza, da me riscontrata in vari partronati/sindacati, riguardo al Ns/ problema..... definito "residuale, minore e segmentario", rispetto agli esodati veri, senza lavoro!
Sono così inc xxx to, che vidico OK, ci stò! Partiamo e, nel giro di una settimana
concordiamo tutte le azioni, sia personali, che di gruppo che si possono fare! 
Cerchiamo di TUTELARCI da soli, visto che nessuno ci rappresenta!
Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/1063-...ficata#ixzz3WMHqs7Ta
arsenale ha scritto:
Ercolani ,per rispetto prof. Ercolani,sino ad oggi sei l'unico a comprendere il linguaggio di comunicazione che mi è proprio. Io voglio presentare quella istanza personale indirizzata al Ministro Poletti chiedendo,alla luce dei risultati comunicati dall'INPS che siano ,da subito attivati i vasi della Gnecchi,e aldilà della freddura che è calata sull'onorevole da parte del Forum penso in positivo sul suo operato anche se in qualche occasione con tè è stata abbondantemente rude nel contrastarti il tuo coraggioso decisionismo. Puoi aiutarmi nell'operazione "uno,dieci,cento,mille Istanze indirizzate a Poletti e coinvolgendo anche coloro che intascheranno i 1800 posti disponibili?Di nuovo Grazie.-
Buongiorno Arsenale ed a tutti gli utenti.....
Concordo con te sulla opportunità che è ultima necessità di fare qualcosa prima che sia troppo tardi...oddio io sono ottimista, ma non credo che con la nostra iniziativa lorsignori troveranno remore...però facciamola e quindi se ritieni prepara una bozza di diffida che ognuno di noi con i propri dati invierà formalmente a quei capoccioni...inoltre sarei dell'idea di sottoscrivere una sorta di petizione di contenuto sostanzialmente analogo da inviare alle presidenze di camera e senato,formalmente...smuoviamo e se ci sono azioni legali da fare credimi arsenale, con rispetto di tutti gli altri io sono la prima a tuo fianco...non rimaniamo fermi a farci impantanare e fare il loro gioco rimanendo lì immobili stupidamente...
Ciao ed auguri a tutti
Arsenale, e Salvo48, ..... a questo punto credo che,considerata la tiepidezza, da me riscontrata in vari partronati/sindacati, riguardo al Ns/ problema..... definito "residuale, minore e segmentario", rispetto agli esodati veri, senza lavoro!
Cerchiamo di TUTELARCI da soli, visto che nessuno ci rappresenta!
Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/1063-...ficata#ixzz3WMHqs7Ta
- arsenale
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 190
04/04/2015 18:13#15568
da arsenale
Risposta da arsenale al topic IV Salvaguardia
L'evolversi in negativo della situazione economica del paese rende superata quella proposta dell'8.01.2015.Ritengo che dopo il 31.05.2015 metteranno mano ad una rivisitazione generale delle pensioni e racimoleranno tutte le economie volutamente volute dal MEF in sede di approvazione delle salvaguardie. Ecco perché è necessario presentare istanze suppletive personali e sperare che la cosa monti talmente da rendere impossibile od impopolare che si possano appropriare in toto dei 32100 posti della sesta salvaguardia.Dal 01.06.2015 ci sarà il" si salvi chi può" prima che la lunga mano di Cottarelli mieta quanto possibile.-l'on. Damiano fa il suo dovere da bravo Bersaniano -illudere in campagna elettorale è condivisibile.Renzi che dispone del vero potere l'avete mai sentito pronunciare la parola "Salvaguardia"? Il suo flauto funziona col minimo dispendio di energie .
- Francodp
-

- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 45
04/04/2015 17:09#15567
da Francodp
Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
No Renzo non sono della 104, ma le altre categorie della VI salvaguardia.
Creando un' altra discussione e unificante tutte le categorie della VI, SI STA CREANDO CONFUSIONE.
Creando un' altra discussione e unificante tutte le categorie della VI, SI STA CREANDO CONFUSIONE.
Francodp
- renzo56
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
04/04/2015 14:23#15560
da renzo56
Risposta da renzo56 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
scusa Franco da chi lo ai saputo che sono arrivate certificazioni per 104 di chi a maturato 2014!
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54