Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- renzo56
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
08/04/2015 15:17#15699
da renzo56
Risposta da renzo56 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
ragazzi proprio 10 minuti fa o chiamato Roma e una persona gentile mi a risposto dicendomi che anno mandato le certificazioni chi a maturato al 28/02/2013 e sono circa 700/800 non sanno fino a che data arrivano speriamo bene un saluto!!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Busetto Damiani
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
08/04/2015 14:22#15697
da Busetto Damiani
Risposta da Busetto Damiani al topic lavoratori in permesso ass. legge 104
Anch'io sto attendendo con speranza l'attivazione dei vasi comunicanti, essendo già rimasta fuori dai 2500 della 4, ed avendo rifatto richiesta per la 6a . Sono nata a gennaio 53 con 39 anni di servizio. Seguo da un po' il forum e mi chiedo come mai i sindacati si disinteressino completamente della questione. Penso che dovrebbero sostenerci con fermezza e pretendere l'attivazione dei vasi comunicanti, invece mi pare che non si preoccupino piú di tanto, nonostante molti di noi siamo tesserati e nella nostra vita contributiva abbiamo dato un bel po' di soldi al sindacato!
- BRUNO52
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
07/04/2015 17:37#15670
da BRUNO52
Risposta da BRUNO52 al topic ESCLUSI 4^ e 6^ salvaguardia "fortunati" beneficiari L 104
I soliti noti contano molto sull'astensione.
- francese
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 78
07/04/2015 17:09#15669
da francese
Risposta da francese al topic ESCLUSI 4^ e 6^ salvaguardia "fortunati" beneficiari L 104
Manuela 17, ciao! Brava!!! Condivido pienamente la tua citazione di Giorgio Bracardi indirizzata a tutti coloro che dicono o che pensano e che sono convinti che noi siamo dei privilegiati!!!! Non siamo solo sessantenni , ma ultrasessantenni! Siamo stanchi di essere presi per i fondelli! Ma quando cavolo metteranno mano a sti "vasi comunicanti"? Ma chi di noi avrà poi voglia di andare a votare nelle prossime?
- manuela17
-

- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 135
07/04/2015 16:21#15667
da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI 4^ e 6^ salvaguardia "fortunati" beneficiari L 104
Amici,
Dopo gli Auguri a tutti con le parole di Giovanni Paolo II , è tempo di proseguire la nostra lotta aprendo una nuova discussione per raccogliere i soli nostri interventi senza sovrapposizione di altri argomenti.
vorrei iniziare questa discussione con una citazione di Giorgio Bracardi che , noi più o meno sessantenni dovremmo ricordare :
IN GALERAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!
rivolta a tutti coloro che sono convinti che siamo dei privilegiati, dimenticando che molti sono senza stipendio/ pensione e magari con due L104 .
Dopo gli Auguri a tutti con le parole di Giovanni Paolo II , è tempo di proseguire la nostra lotta aprendo una nuova discussione per raccogliere i soli nostri interventi senza sovrapposizione di altri argomenti.
vorrei iniziare questa discussione con una citazione di Giorgio Bracardi che , noi più o meno sessantenni dovremmo ricordare :
IN GALERAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!
rivolta a tutti coloro che sono convinti che siamo dei privilegiati, dimenticando che molti sono senza stipendio/ pensione e magari con due L104 .
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
05/04/2015 16:13#15626
da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
parole.......... "SANTE" ed......... Auguranti, Cesarina!
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54