× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

01/04/2015 22:23#15404 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
B) Ciao Ragazzi/e
per la verità avevo confezionato delle domande da fare a Boeri, stamane a radioanch'io, e sapendo che ricevono solo 2/3 telefonate dal pubblico, ho inviato il giorno prima sia via sms, che su F.B. e twetter le domande riguardo le savaguardie, tempistiche, il lavoro INPS etcc. Bhè sapete com'è andata, avete sentito la trasmissione? questo è il Link:

www.rai.it/dl/portaleRadio/media/Content...e2-c1543a81c832.html

Molto deluso: ne ha parlato l'ultimo min. di trasmissione su una domanda generica del conduttore da cui si evince che...... " visto che erano stati previsti + euro di ciò che servivano...... bisognerà seriamente controllare.....
Non sò se essere deluso e/o felice di questa risposta!
Che ne pensate Voi ? :evil:

Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/1063-...ficata#ixzz3W5i2L1xp

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/03/2015 13:35#15319 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
grazie franco della novità. Sarebbe ora

Collaboro con il patronato INAS di Padova

30/03/2015 12:44#15317 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Buongiorno a tutti:
Ho chiamato INPS Roma tramite centralino 0659051, ho saputo che sono in via di spedizioni le certificazioni di COLORO CHE HANNO MATURATO I REQUISITI ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2013.
Altra notizia meno buona che l' interlocutore ha riferito è che sono tantissimi coloro che sono stati inseriti a pettine :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Madonna che stress!!!!!!

Francodp

30/03/2015 12:14#15316 da Marialea
Risposta da Marialea al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Carissimi anch'io vi seguo quasi tutti i giorni e tifo calorosamente per tutti voi, chi meglio di chi è già passato in queste torture può capirvi.......... ho anche firmato e aspettando che tutto si possa risolvere al meglio vi faccio i miei auguri di buona Pasqua a tutti voi in attesa, a chi è già riuscito ad andare in pensione e alle vostre famiglie!!!!!!!!

29/03/2015 20:28#15313 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
B) Invitate i Vs/ amici & conoscenti ad andare su GOOGLE e Fate scrivere: PENSIONI, ESCLUSI 4^ SALVAGUARDIA,Badate che è una grande visibilità! Troverete l'articolo di Cesy in 2^ posizione...... :P E poi, sempre sulla "schermata di Cesy, in fondo, scritto in blu: cliccate su: Altre notizie su PENSIONI, ESCLUSI 4^ SALVAGUARDIA :woohoo: Vi sono gli art. di Cesy ed il mio....... :P Ottimo no? :kiss:

29/03/2015 20:11#15312 da giuseppe campo
Risposta da giuseppe campo al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Votato ho.......
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati