× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

28/03/2015 19:16#15289 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ho votato anch'io
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/03/2015 13:42#15280 da orevoir
Risposta da orevoir al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
ho provato anch'io ma non so se sono riuscito, gentilmente qualcuno può descrivere procedura? Grazie.

28/03/2015 12:54 - 28/03/2015 12:54#15279 da grizzi
Risposta da grizzi al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ho votato anch'io, ma ho capito male o ha votato solo una ventina di persone tra cui il sottoscritto e Rosabba già "certificati? Oltre a seguire mettiamoci del nostro!!!

28/03/2015 10:14#15276 da mauro1953
Risposta da mauro1953 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per Elisbet:
Intendevo dire che ho votato !!!!!

27/03/2015 23:54#15271 da Elisbet
Risposta da Elisbet al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X Mauro
Per favore puoi spiegarmi come si fa operativamente a firmare? Grazie!

27/03/2015 22:31#15267 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

ercolani.enrico ha scritto:

rosabba52 ha scritto: Ciao a tutti. Enrico, ho votato anche io!!
Un abbraccio
Rosaria

:P :P Ciao Rosaria, grazie e........... tieniti sempre in contatto, :cheer: xché NON dispero di organizzare x questa estate un "convivio" in un'agriturismo tra PG e Todi con tutta la 4^ SALVAGUARDiA (compresi i circa 2.000 esclusi) e.... coloro della 6^salv. che avranno avuto le opportune "sicurezze" Ok? Mi raccomando a TE x ri-contattare tutti i 2.500 pensionati!
:woohoo:

Woohoo, Enrico....deve essere bello grande st'agriturismo per ospitare 2.500 e più persone......perchè magari invitiamo anche qualcun'altro :lol:
Certo che mi tengo sempre in contatto, magari non scrivo sempre data la situazione di stallo ma vi leggo tutti i giorni e spero sempre di trovare la buona novella da un momento all'altro :cheer:
Un bel "convivio" in un magnifico scenario che le bellissime Perugia, Todi e dintorni offrono (e che io amo particolarmente) sarebbe la perfetta conclusione di tante tribolazioni.
Davvero, mi devi credere, io non mi sto godendo appieno la mia "liberazione" a causa della vostra ancora forzata prigionia e ritengo estremamente ingiusto tutto quello che vi sta accadendo.
......come dice Giorgione.....seguiamo
Un abbraccio a tutti
Rosaria

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati