× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

08/11/2014 08:24#9122 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

vimas ha scritto: Salve, mi dite dove si può firmare?

Ho creato una petizione sul sito www.firmiamo.it - ricerca esclusi quarta salvaguardia, c'è anche nel banner a destra, fate firmare anche parenti/amici/conoscenti :cheer:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/11/2014 00:48#9119 da vimas
Risposta da vimas al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Salve, mi dite dove si può firmare?

08/11/2014 00:28#9118 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Amici miei, ho firmato anche io e ho chiesto ai miei amici e parenti su facebook di andare sul sito a firmare, spero che lo facciano più persone possibili. Comunque io resto sempre ottimista, credo che la circolare inps farà un po' di chiarezza e la petizione risulterà inutile.
Coraggio, ormai mancano pochi giorni, se non addirittura ore. Vedrete ci incontreremo al centro Italia come sta già organizzando Enrico.
Vi abbraccio tutti con affetto.
Rosaria

08/11/2014 00:10#9117 da orevoir
Risposta da orevoir al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Faccio di tutto per essere ottimista ma quando leggo certe notizie mi cascano le braccia. Avete letto l'articolo della BOSCHI? Spera di poter fare delle cose nel 2016 e intanto i pensonari mangiano pane e speranza se riescono a sopravvivere di questo fino al 2016. Quesra è ipocrisia bella e buona, falso buonismo che serve solo ad illudere le persone così come stanno facendo con noi. NON SI GIOCA CON LA VITA DEGLI ALTRI. Preferirei un atto di chiarezza anche se non fosse a nostro favore. Sono solo bambini che giocano e non si rendono conto che il loro gioco fa male a qualcuno.

07/11/2014 22:35#9115 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
:unsure: Salve Amici/che,
facciamo un sunto, due conti, tanto X non dimenticare............ :sick:
L'On. Gnecchi ci esortava a rivolgersi alla Dr.ssa Ferrari del Min. del lavoro...... a proposito avete notato chi ha firmato la circolare?
La stessa funzionaria mi rispose "seccata" che non dovevo tediarla nelle sue mail personali!?!? ....e che aveva "girato" le Ns/ richieste a chi "di dovere" :evil:
Nella mia "ignoranza", ... che non supera quella di "Lor Signori", Avevo capito che l'INPS era inadempiente nei confronti dei "vasi comunicanti" e che il Sottosegretario Bobba stava alacremente "lavorando" per la loro immediata istituzione :blush:
quindi spettava al ministero istituirli e darne poi attuazione.... attraverso la circ. INPS....
Mah ..... Misteri della Fede......... seguiamo.............

07/11/2014 22:32#9114 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Firmata la petizione. Continuiamo a essere ottimisti ma con i piedi piantati per terra..e senza illusioni faremo tutto quello che dobbiamo fare..

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati