× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

07/11/2014 20:41#9113 da ung
Risposta da ung al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ho appena firmato la petizione. Speriamo che sia utile a combattere questa sorta di omertà delle istituzioni nei nostri confronti!
Buona serata a tutti, ciao
Ignazio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/11/2014 20:24#9111 da orevoir
Risposta da orevoir al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
La Gnecchi parlava di circolare inps non del ministero. Voglio essere ancora fiducioso, qualche notizia ufficiale dovranno pur darcela, mi rifiuto di credere che il tutto finisca così nell'assoluto silenzio. Intanto firmo petizione.

07/11/2014 20:17#9110 da Bufariello
Risposta da Bufariello al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
firmata la nobile petizione.la domanda a questo punto nasce spontanea:" cosa potra' contenere la circolare inps in ns favore? Spero che non sia l' ennesima siringa PIC indolor! Forza e coraggio! Come si dice dalle mie parti ,vero Rosabba, "non può mai essere mai più nera ra mezzanotte!

07/11/2014 20:13#9109 da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
x Arte -
...ahimè, ho idea che sia proprio così ...

07/11/2014 19:54#9108 da Arte
Risposta da Arte al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Leggendo la circolare mi sa che dovremo rifare tutto l'iter, mi viene da pensare che il vasellame è andato in frantumi......... :woohoo:
Poi la Gnecchi non si è più fatta viva, sento un gran puzzo da bruciato. B)

07/11/2014 19:39#9105 da Eris
Risposta da Eris al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ma se si è già in possesso ( IV salvaguardia) dell'istanza da parte della Commissione del lavoro e politiche sociali che dichiara accoglimento dell'istanza. Che senso ha nuovamente riprodurre una domanda alla commissione?

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati