× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

11/11/2014 00:25#9247 da orevoir
Risposta da orevoir al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Sempre speranzoso ma poco fiducioso, non credo che dalla circolare inps possa uscire qualche novità, sono convinto che spettava al ministero intervenire sulla questione esclusi, ma così non è stato. Il silenzio dei pochi riferimenti non lascia presagire niente di buono. Purtroppo, di fatto, ci stanno facendo diventare populisti a forza di esasperazione, ci stanno sfiancando. Quello che mi fa più rabbia è proprio la mancanza di rispetto dimostrata dalle istituzioni nei nostri confronti, quasi stessimo chiedendo l'elemosina. Purtroppo è anche colpa nostra, ogni popolo ha i governanti che si merita, se il mio pensiero può essere interpretato come populista ebbene, sono populista.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/11/2014 23:27#9246 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

angeloadriana ha scritto: enrico.................... non e' che tra un paio di giorni, in mancanza dell'atteso messaggio INPS, una mail alla gnecchi potrebbe essere opportuna?

Credo proprio che si debba attendere............. L'accordo era di Ri-scriverci dopo tale circolare..... :unsure:
E non ho + voglia di "indispettire" certi personaggi come la Dott.ssa Ferrari del min. d.lavoro...........
Tutta gente.......ormai lontana da ciò che sente e prova il popolo! :angry:
e...... badate bene.... Non sono un ... "populista" !

10/11/2014 23:01#9245 da angeloadriana
Risposta da angeloadriana al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
enrico.................... non e' che tra un paio di giorni, in mancanza dell'atteso messaggio INPS, una mail alla gnecchi potrebbe essere opportuna?

10/11/2014 18:28#9234 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Senti Coico 53,
Non è che si deve aspettare la documentazione INPS, ma, visto che vi è tempo sino al 5/1/2015...... Non capisco tutta questa fretta! E poi quella dell' INPS non sarà LA STESSA documentazione del ministero..... spero che sarà + circostanziata riguardo coloro che, Esclusi dalla 4^ salv., hanno già presentato l' ISTANZA e che facciamo? Intasiamo con la burocrazia delle ns/ 3.000/4.000 domande anche la 6^ per miseri 1.800 posti? NO davvero, io aspetto sino all'ultimo disposizioni X i vasi comunicanti !

10/11/2014 18:26#9233 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

COICO53 ha scritto: Ma la istanza per la sesta salvaguardia alla DTL già si può fare con la documentazione già uscita?
Si deve aspettare la stessa documentazione da parte dell'INPS? Perchè?

tranquilla che abbiamo tempo fino al 5 gennaio.Non è che chi prima fa la domanda è primo in graduatoria .
Attendiamo che Inps ci faccia sapere qualche notizia, e comunque continuiamo a credere che verranno attivati i vasi .
:( :(

10/11/2014 17:40#9231 da ISOLA53
Risposta da ISOLA53 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ma la istanza per la sesta salvaguardia alla DTL già si può fare con la documentazione già uscita?
Si deve aspettare la stessa documentazione da parte dell'INPS? Perchè?

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati