Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- giorgione
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 810
08/11/2014 12:22#9141
da giorgione
Collaboro con il patronato INAS di Padova
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Bardini Ciao anche io condivido l'iniziativa di Enrico di vedersi a Roma. Se possibile vedo di partecipare anche io per sostegno "morale" a questa situazione. Consiglio di attendere la prossima settimana. Lunedì o martedì dovrebbe uscire il messaggio Inps sulla sesta salvaguardia in cui ci saranno le delucidazioni ufficiali.
In patronato dalla prossima settimana si comincia a lavorare di gran lena per le domande sulla sesta salvaguardia.
Seguiamo.... un abbraccione affettuoso a tutti gli amici del forum
In patronato dalla prossima settimana si comincia a lavorare di gran lena per le domande sulla sesta salvaguardia.
Seguiamo.... un abbraccione affettuoso a tutti gli amici del forum
Collaboro con il patronato INAS di Padova
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Bardini
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 21
08/11/2014 12:09#9136
da Bardini
Risposta da Bardini al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Brava Cesy,ottima idea.....or ora firmato anch,io.Farò più proseliti possibile per questa dura ma giusta battaglia che ci coinvolge tutti (esclusi ed inclusi) contro chi continua a fare orecchie da mercante nei riguardi di persone che non reclamano altro che i loro sacrosanti diritti (e di quelli che quotidianamente assistono e che non hanno più nemmeno la forza e la voce per reclamarli!!!!!).Caro Enrico,vedo che il tuo progetto di incontrarci tutti al centro(niente di doppio senso politico s'intende!!!!) comincia a prendere forma.Bravo...bravissimo e speriamo di poterlo fare al più presto,comunque appena avranno scoperchiato i vasi di Pandora,sperando che stavolta esca qualcosa di migliore.Da parte mia aggiungo che purtroppo non ho news importanti da condividere:il politico che mi doveva aggiornamenti al riguardo è.......per il momento latitante.....come tanti altri però...... NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE.Un caro abbraccio a tutti i partecipanti al forum.... non mi è possibile nominarli tutti,ma ci siete tutti nel mio pensiero.
- mauro1953
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 11
08/11/2014 10:57#9131
da mauro1953
Risposta da mauro1953 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Firmata petizione ! Diffondiamo il più' possibile
- Cesy
-

- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
08/11/2014 10:12#9130
da Cesy
Si, inviato sia su Twitter che su Facebook
Speriamo di smuovere qualcosa!!!!!
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
ercolani.enrico ha scritto: Cesarina,
Ti ringraziamo X questa "incredibile" I dea.......... anche se conterà poco...... almeno fà un bel pò di rumore!!!
Io ho invitato gli amici di F.B. e.... se tutti fanno così..... vedrai che anche i politici che si divertono con i S. Ntwork se ne accorgeranno !
Piuttosto....... Hai pensato al "cinguettio" di Twetter ?
Si, inviato sia su Twitter che su Facebook
Speriamo di smuovere qualcosa!!!!!
- pino1953
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
08/11/2014 09:47#9128
da pino1953
Risposta da pino1953 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Firmata petizione.
Comunque per noi tutto tace; anche la circolare del Ministero ci obbliga a ripresentare domanda.
Comunque andiamo avanti tutti uniti sino alla fine e poi ci regoleremo eventualmente quando andremo a votare.
Una domanda: qualcuno di voi è riuscito a scaricare la domanda per la VI salvaguardia? A me continua a dare errore, mentre gli allegati me li fa aprire.
Buona giornata a tutti
Pino
Comunque per noi tutto tace; anche la circolare del Ministero ci obbliga a ripresentare domanda.
Comunque andiamo avanti tutti uniti sino alla fine e poi ci regoleremo eventualmente quando andremo a votare.
Una domanda: qualcuno di voi è riuscito a scaricare la domanda per la VI salvaguardia? A me continua a dare errore, mentre gli allegati me li fa aprire.
Buona giornata a tutti
Pino
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
08/11/2014 09:32#9126
da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Cesarina,
Ti ringraziamo X questa "incredibile" I dea.......... anche se conterà poco...... almeno fà un bel pò di rumore!!!
Io ho invitato gli amici di F.B. e.... se tutti fanno così..... vedrai che anche i politici che si divertono con i S. Ntwork se ne accorgeranno !
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54