Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
07/11/2014 15:21#9077
da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
UN SALUTO A TUTTI/e, Ho appena firmato anch'io...... certo siamo ancora un pò pochini.... vedete di fare il "Vs/ dovere" e fate firmare anche a parenti ed amici !
In assenza di News da parte di INPS, stamane mi sono incontrato... De-Visu con il Ns/ amico del forum di nome FOREST, consiglio tutti/e, dove possibile, di incontrarSi...... il rapporto umano, oltre a quello "virtuale" è importantissimo per la Ns/ sostenibilità e per mantenere sempre un'alto grado di OTTIMISMO!
E poi............ abbiamo convenuto un "progettino" a tutti noi caro: Se tutto và in porto.... stiamo organizzando la logistica di un' INCONTRO "conviviale" (isomma...... si mangerà in piena letiziane), in centro Italia nella regione dei .... "Santi e Beati , a Volontà" e cioé in UMBRIA ; Grazie a Forest, (che mi sembra un grande Boss), L'incontro si potrà tenere in un'agriturismo localizzato tra TODI e PERUGIA , per facilitare sia i Nordisti ... che i Sudisti, e direi di invitarci anche i moderatori...... e, se vi và, dopo consultazioni, la Ns/ amica M.Luisa Gnecchi !
In assenza di News da parte di INPS, stamane mi sono incontrato... De-Visu con il Ns/ amico del forum di nome FOREST, consiglio tutti/e, dove possibile, di incontrarSi...... il rapporto umano, oltre a quello "virtuale" è importantissimo per la Ns/ sostenibilità e per mantenere sempre un'alto grado di OTTIMISMO!
E poi............ abbiamo convenuto un "progettino" a tutti noi caro: Se tutto và in porto.... stiamo organizzando la logistica di un' INCONTRO "conviviale" (isomma...... si mangerà in piena letiziane), in centro Italia nella regione dei .... "Santi e Beati , a Volontà" e cioé in UMBRIA ; Grazie a Forest, (che mi sembra un grande Boss), L'incontro si potrà tenere in un'agriturismo localizzato tra TODI e PERUGIA , per facilitare sia i Nordisti ... che i Sudisti, e direi di invitarci anche i moderatori...... e, se vi và, dopo consultazioni, la Ns/ amica M.Luisa Gnecchi !
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Francodp
-

- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 45
07/11/2014 15:01#9074
da Francodp
Cia Raffaelemariano,
Circa un mese fa ci ho gia' provato tramite avvocato inviando richiesta di controllo posizione graduatoria IV salvaguardia tramite PEC, ma purtroppo nessuna risposta, nemmeno dopo svariati solleciti e minacce di denuncia per omissione atti di ufficio!
Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
raffaelemariano ha scritto: Mi è' stato consigliato di inviare una raccomandata a/r alla Direzione centrale inps via Ciro il grande avente per oggetto:
Posizione in graduatoria degli esclusi della iv salvaguardia ai sensi della legge 241/90.
Qualcuno ha già provato? Se si con quale esito.
Saluti e grazie
Cia Raffaelemariano,
Circa un mese fa ci ho gia' provato tramite avvocato inviando richiesta di controllo posizione graduatoria IV salvaguardia tramite PEC, ma purtroppo nessuna risposta, nemmeno dopo svariati solleciti e minacce di denuncia per omissione atti di ufficio!
Francodp
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico, raffaelemariano
- raffaelemariano
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
07/11/2014 14:26#9071
da raffaelemariano
Risposta da raffaelemariano al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Mi è' stato consigliato di inviare una raccomandata a/r alla Direzione centrale inps via Ciro il grande avente per oggetto:
Posizione in graduatoria degli esclusi della iv salvaguardia ai sensi della legge 241/90.
Saluti e grazie
Saluti e grazie
- Cesy
-

- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
07/11/2014 13:49#9067
da Cesy
Risposta da Cesy al topic AVVISO PER TUTTI I PENSIONATI (EX MOBILITATI) ED ATTUALI MOBILITATI
Ho creato una petizione sul sito www.firmiamo.it - ricerca esclusi quarta salvaguardia, c'è anche nel banner a destra, fate firmare anche parenti/amici/conoscenti :cheer:
- grizzi
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 31
07/11/2014 13:07#9062
da grizzi
Risposta da grizzi al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ho appena firmato anch'io, speriamo di essere in molti, così magari qualche politico possa essere sensibile all'eventuale numero da trasformare in futuro in possibili elettori in suo favore.
- Piercarta
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
07/11/2014 12:47#9060
da Piercarta
Risposta da Piercarta al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
appena firmato, grazie per l'iniziativa
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54