Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
07/11/2014 08:51#9047
da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Certo ARTE,
questo ritardo potrebbe essere derivato ..... dal come inserire nella circ. ciò che riguarda gli ESCLUSI della 4^, visto che già si son presi una "lavata di testa" dalla comm. Lavoro del parlamento.........
e sono unanime con TE circa il ...licenziamento di qlc. dirigente..... il quale dirà che ha solo eseguito ordini superiori....... il classico SCARICABARILI all' Italiana:
Si fanno danni..... MA nessuno paga............. tanto pagano sempre ...I SOLI NOTI, E PAGANO PER TUTTI I PRIVILEGIATI !!!!
questo ritardo potrebbe essere derivato ..... dal come inserire nella circ. ciò che riguarda gli ESCLUSI della 4^, visto che già si son presi una "lavata di testa" dalla comm. Lavoro del parlamento.........
e sono unanime con TE circa il ...licenziamento di qlc. dirigente..... il quale dirà che ha solo eseguito ordini superiori....... il classico SCARICABARILI all' Italiana:
Si fanno danni..... MA nessuno paga............. tanto pagano sempre ...I SOLI NOTI, E PAGANO PER TUTTI I PRIVILEGIATI !!!!
Ringraziano per il messaggio: bittaurb
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Arte
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
07/11/2014 08:38#9046
da Arte
Risposta da Arte al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Oggi 7 novembre l'INPS non a reso ancora disponibile la modulistica per fare la domanda per la sesta, sarà positivo questo prolungamento per noi esclusi?
Io sono del parere che qualche dirigente dovrebbe essere licenziato visto che non riescono a rispettare le tempistiche che la legge impone.
Io sono del parere che qualche dirigente dovrebbe essere licenziato visto che non riescono a rispettare le tempistiche che la legge impone.
- grindelia
-

- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
06/11/2014 21:23#9042
da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Salve a tutti!
Mi sono appena collegata (giornata piena a scuola con convegno pomeridiano di ben 4 ore su ..."la buona scuola" !!! ). Ecco, giusto il tempo di una rapida scorsa agli interventi di oggi e prendo atto... ahimè! ...che dobbiamo ancora attendere!
Grazie, Giorgino, per le tue parole ed i tuoi consigli ispirati a grande equilibrio e... nell'attesa restiamo fiduciosi.
A tutti gli amici del forum auguro una buona serata!
Grazie, Giorgino, per le tue parole ed i tuoi consigli ispirati a grande equilibrio e... nell'attesa restiamo fiduciosi.
A tutti gli amici del forum auguro una buona serata!
- virus
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 69
06/11/2014 21:09#9041
da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Esatto il cogedo biennale è la legge 151 non ricordo ora l'anno, comunque dal settembre 2010 prima con mio padre ora con mia madre ho quasi finito i giorni ed allora sono passato al part-time.
- ISOLA53
-

- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
06/11/2014 21:05#9040
da ISOLA53
Risposta da ISOLA53 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Quale è la legge 151? Io sto facendo fuori il congedo biennale....
- virus
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 69
06/11/2014 21:04#9039
da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Purtroppo non ho altre soluzioni anche la legge 151 l' ho quasi terminata. Si perde ma non si può fare altro.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54