ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
it.blastingnews.com/lavoro/2015/03/minis...ordine-00321703.html
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Cesy
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 62
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 68
ercolani.enrico ha scritto: Ultima News: mi ha risposto il sottosegretario Bobba:
Caro Enrico, ho già provveduto a sollecitare sia il Ministro Poletti che il capogabinetto affinché chiedano all'Inps di fornirci rapidamente i dati richiesti onde poter dar luogo al sistema dei vasi comunicanti, qualora vi siano risorse non utilizzate. a presto
luigi bobba
.........risposta, interlocutoria, tanto per star vicino ai prossimi elettori! Ciò dimostra quanto la burocrazia NON comunica con l'Istituzione politica. (es. caso Lupi-Incalza).
Carissimo ENRICO,
L'Inps è ancora in alto mare....pensa che la mia pratica è stata archiviata perchè non hanno in mano, ANCORA,la mia situazione contributiva!!!!
Come sempre scaricano responsabilità:l'Inps dice che dall'USP non è arrivato niente,l'USP sostiene che l' lnps non ha richiesto niente e che loro hanno tutto pronto in attesa di richiesta!
In una situazione di questo genere,quando pensi che si farà la graduatoria e quindi si potrà pensare ai vasi comunicanti?
Campa cavallo...
Un caro abbraccio.
- Francodp
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 45
Penso che tra 3mila e passa di noi in attesa della BUROCRAZIA ITALIANA, ci possa essere qualcuno di buona volontà o che abbia parenti e/o amici che lavora per un quotidiano importante a tiratura nazionale.
"Quando c' è un naufragio non basta agitare le mani per farsi salvare, ma è necessario anche remare per aiutare tutti a raggiungere la terra ferma."
Comunque penso che la stesura della lettera indirizzata eventualmente al "Caro Renzi" che voleva cambiare l'Italia, dovrebbe essere redatta da te.
Allora chi c'è che si fa avanti?
Francodp
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

Caro Enrico, ho già provveduto a sollecitare sia il Ministro Poletti che il capogabinetto affinché chiedano all'Inps di fornirci rapidamente i dati richiesti onde poter dar luogo al sistema dei vasi comunicanti, qualora vi siano risorse non utilizzate. a presto
luigi bobba
.........risposta, interlocutoria, tanto per star vicino ai prossimi elettori! Ciò dimostra quanto la burocrazia NON comunica con l'Istituzione politica. (es. caso Lupi-Incalza).
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

Francodp ha scritto:
ercolani.enrico ha scritto: Dall'ultima risposta della M.L.Gnecchi, postata da Manu17, abbiamo avuto la CONFERMA di chi comanda in Italia! Negli ultimi inviti scritti a Bobba & C. denunciavo la..... NON Volontà politica nel procedere........ ma ora, ( fac-simile dela vicenda Lupi), Vien fuori che chi stà ritardando le spese a favore di esodati, già stanziate con apposite Leggi di salvaguardia, è la dannata BUROCRAZIA, (vedi Lupi-politico= Incalza-burocrate che comanda). Secondo me, caro Renatofa, è uno scarica-barili che fà comodo ad entrambe le categorie! Quindi, sù Ragazzi/e, forza, animo! Cominciamo a "sputtanare" stì maledetti burocrati..... che X mantenere i loro privilegi e connivenze-politiche....... Stanno affamando questo popolo..... silente! Basta essere silentiiiiii ! mail e lettere a tutti i "media" (Tv, quotidiani, on-line, format etcc).
Caro Enrico, mi piace la tua carica, il tuo parlare chiaro, ma secondo me continuare a mandare mail a politici cambia poco le cose (non le leggono nemmeno e se le leggono...nicchiano), mentre ai media potrebbe essere diverso.
La butto lì, che ne pensi se creiamo un fondo comune gestito da te (basterebbero pochi euro per ciascuno, siamo molti) per ACQUISTARE UNA PAGINA DI UN QUOTIDIANO A TIRATURA NAZIONALE, CHE POSSA PUBBLICARE A LETTERE CUBITALI LE NOSTRE PERIPEZIE?
Chiaramente facendo i nomi di tutti e pubblicando anche le loro mail scaricabarili. QUESTO SI CHE LI DANNEGGEREBBE POLITICAMENTE...........