Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Bufariello
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 29
22/10/2014 01:08#8357
da Bufariello
Risposta da Bufariello al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
grazie a Giorgione per il suo puntuale intervento,grazie ancora a Bardini e a Gori,per il lavoro certosino prodotto,aspettando con cauto ottimismo,gli esiti finali della iv salvaguardia. un caro saluto alla conterranea Rosabba.
Ringraziano per il messaggio: rosabba52
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- rosabba52
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 79
21/10/2014 22:15#8354
da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Amici del forum esclusi, vi seguo sempre anche se scrivo poco perchè vedo che ve la cavate egregiamente anche da soli. Bravi, siete ben organizzati e vedo buone notizie.
Forza, vi aspettiamo per festeggiare tutti insieme !!!!
Un abbraccio a tutti
Rosaria
Forza, vi aspettiamo per festeggiare tutti insieme !!!!
Un abbraccio a tutti
Rosaria
- grindelia
-

- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
21/10/2014 20:29#8352
da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie, Bardini
Grande impegno e grandi risultati!
Ora restiamo in attesa fiduciosi e uniti più che mai!
Ora restiamo in attesa fiduciosi e uniti più che mai!
- karol
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 11
21/10/2014 19:28#8348
da karol
Risposta da karol al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
io sono stata fortunata a rientrare nei 2500, ma continuo a tifare per voi: ce la farete!!!!!!!
Ciao
Ciao
- Marialea
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 12
21/10/2014 19:12#8346
da Marialea
Risposta da Marialea al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Vi posto quanto sta facendo il Comitato opzione donna ( preso da facebook) di cui vi parlavo e che l'on Gnecchi ha ricevuto a Roma ed i suoi collaboratori stanno seguendo per aiutarli a "farsi sentire" perchè anche noi non proviamo ad andare a Roma.......provate a leggere questa è solo l'ultima comunicazione........
21 h ·
AGGIORNAMENTO : Care amiche ho una bella notizia che riguarda le donne che saranno a Roma e anche quelle che invece non potranno essere presenti .La conferenza stampa sarà nella sala delle conferenze della Camera con collegamento streaming così tutte potranno seguire in diretta !!! Grazie onorevole Gnecchi che hai pensato a noi ! Sull'organizzazione complessiva vi darò gli aggiornamenti in tempo reale appena ne sarò a conoscenza . Comunque credo che prima della conferenza potremo incontrare l'on. Gnecchi ed eventualmente altri parlamentari ....questo purtroppo non potrà essere in streaming perchè sarà in una normale sala senza effetti speciali , ma vi racconteremo .
Mi piaceMi piace · · Condividi
21 h ·
AGGIORNAMENTO : Care amiche ho una bella notizia che riguarda le donne che saranno a Roma e anche quelle che invece non potranno essere presenti .La conferenza stampa sarà nella sala delle conferenze della Camera con collegamento streaming così tutte potranno seguire in diretta !!! Grazie onorevole Gnecchi che hai pensato a noi ! Sull'organizzazione complessiva vi darò gli aggiornamenti in tempo reale appena ne sarò a conoscenza . Comunque credo che prima della conferenza potremo incontrare l'on. Gnecchi ed eventualmente altri parlamentari ....questo purtroppo non potrà essere in streaming perchè sarà in una normale sala senza effetti speciali , ma vi racconteremo .
Mi piaceMi piace · · Condividi
Ringraziano per il messaggio: [email protected]
- lilly
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
21/10/2014 18:13#8345
da lilly
Risposta da lilly al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti per Gori e Bardini, apprezzo molto il loro impegno.
Siamo in attesa di una possibile soluzione che speriamo arrivi presto, continuiamo a sensibilizzare istituzioni e stampa che non devono dimenticarsi di noi.
Un saluto a tutti
Siamo in attesa di una possibile soluzione che speriamo arrivi presto, continuiamo a sensibilizzare istituzioni e stampa che non devono dimenticarsi di noi.
Un saluto a tutti
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54