× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

22/10/2014 22:15#8406 da pino1953
Risposta da pino1953 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao Giorgione e un caro saluto a tutti le amiche e gli amici del forum.
Grazie per l'incoraggiamento. ma qui non si muove niente!
Attivarsi per la sesta , cosa che certamente faremo noi esclusi, vorrebbe dire mischiarci ai nuovi e passerà ancora un altro anno e tutti andremo in pensione, se lo stress non ci logora prima, con la legge di quella str.za F. .
Intanto alle nostre e-mail non risponde nessuno.
Comunque restiamo uniti e sempre come dici anche tu .. ottimisti...
un abbraccione
Pino

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/10/2014 21:44#8403 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Dovrebbero esserci buone possibilità di attivazione dei vasi comunicanti secondo quanto ha comunicato la gnecchi nei giorni scorsi. Ci vorrà un pò di tempo.

Nel frattempo credo che si dovrà ripresentare domanda per la sesta...

Collaboro con il patronato INAS di Padova

22/10/2014 21:41#8402 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
si ho visto mail e concordo con te.
Se, come riferito da Giorgione, gli esclusi della 4^ sono circa 3.000 si dovrà sperare nella .....7^.....8^...... e via andare
quindi penso che sia il caso che tutti si inpegnino affinché questi benedetti "vasi" si stappino e lascino travasare!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/10/2014 21:33#8399 da Milena1957
Risposta da Milena1957 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

manuela17 ha scritto: ciao a tutti,
sono convinta che prima dell'entrata in vigore (06/11) della 6^, qualche notizia certa sulla nostra sorte dovremmo averla.....speriamo positiva
Enrico,pensi che sia il caso di fare una mail tattica con la scusa della pubblicazione ????

Ciao Manuela,
concordo con te per scrivere alla NS. ...... e penso anche che quelli della sesta potrebbero cominciare a scrivere ai vari politici...ecc....perché se non applicano i vasi comunicanti a noi esclusi della quarta..., col cavolo che loro riescono ad entrare nella sesta....sarà già bello che riusciremo ad entrarci noi....
Ciao Milena (ti avevo mandato mail)

22/10/2014 21:23#8396 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
ciao a tutti,
sono convinta che prima dell'entrata in vigore (06/11) della 6^, qualche notizia certa sulla nostra sorte dovremmo averla.....speriamo positiva
Enrico,pensi che sia il caso di fare una mail tattica con la scusa della pubblicazione ????

22/10/2014 21:22#8395 da orevoir
Risposta da orevoir al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
HO POSTO UN QUESITO SUL FORUM SESTA -SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA-, COSA NE PENSATEE?

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati