× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

17/10/2014 10:31#8134 da Empolese
Risposta da Empolese al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Salve a tutti
aderisco all'idea di GORI e sono d'accordo per dargi mandato a rappresentare noi del forum. Mi sembra che abbiamo diritto di accesso agli atti !!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/10/2014 10:30#8133 da laura51
Risposta da laura51 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Sono pienamente d'accordo, chi vuole anche lo stesso Gori può procedere per tutti, a presto e saluti

17/10/2014 10:15#8131 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
OK, MI PIACE L'IDEA di GORI, Daiii diamo mandato a Gori di rappresentarci in questa richiesta..... Che ne dite ? A me va bene anche Cesarina, Milena e Manuela ! Si scelga in giornata ! Daiiiiiiiiiiiii

17/10/2014 09:43#8127 da gori
Risposta da gori al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
buongiorno,manderò stamattina anch'io le mail,poi riflettendo pensavo che,sulla falsariga della corrispondenza con la on Gnecchi,individuare un portavoce che sulla pec Inps avanza richiesta formale di informazioni su numero degli esclusi e graduatorie
siamo eccome portatori di interesse,e quindi legittimati ad acquisire queste informazioni
Che ne pensate ?

17/10/2014 09:40#8125 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

rosabba52 ha scritto: Per Cesy, Kalos e tutti gli altri, pensateci bene l'inps non può non sapere il n. esatto degli aventi diritto esclusi. Per fare la graduatoria dei 2500 non è che li avesse già avuti tutti in fila (altrimenti non ci avrebbero impiegato 7 mesi), deve aver per forza preso in esame uno per uno fino all'ultima domanda altrimenti non poteva sapere se l'ultima della pila era in graduatoria oppure no. Ragazziiii svegliaaaa!!!
Un abbraccio
Rosaria

Ciao Rosaria,
ho visto che ormai hai risolto, ti auguro di cuore di goderti la meritata pensione!
Il problema del numero degli esclusi è che INPS non ce lo vuole comunicare, infatti mi ha risposto che i dati non sono disponibili! :angry: E non è vero visto che anche la mia pratica è stata visualizzata e mi hanno detto che maturavo i requisiti al 20 settembre 2013! :huh:

17/10/2014 09:18#8123 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per Cesy, Kalos e tutti gli altri, pensateci bene l'inps non può non sapere il n. esatto degli aventi diritto esclusi. Per fare la graduatoria dei 2500 non è che li avesse già avuti tutti in fila (altrimenti non ci avrebbero impiegato 7 mesi), deve aver per forza preso in esame uno per uno fino all'ultima domanda altrimenti non poteva sapere se l'ultima della pila era in graduatoria oppure no. Ragazziiii svegliaaaa!!!
Un abbraccio
Rosaria
Ringraziano per il messaggio: gori

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati