ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Cesy
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 62
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Cesy
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 62
kalos11 ha scritto: Per Cesy
Non mi sono spiegato bene!
Se 6000 non è un numero certo non è un problema, basta dire circa oppure molti o qualche migliaio; non mi pare sia un problema di numeri certi, ma di aver illuso migliaia di persone per mancanza di professionalità e serietà.
Sul fatto che INPS esegua senza avere responsabilità di sorta non sono d'accordo, infatti, non saprei a chi altri attribuire la responsabilità di aver perlomeno invertito i numeri della IV salvaguardia se non a INPS
Sul fatto che non bisogna pressare più di tanto l'On Gnecchi sono d'accordo, visto che è l'unica che ha preso a cuore la nostra causa.
Ho solo espresso il mio rammarico nel vedere che l'impegno della Gnecchi viene vanificato dai VOLPONI della politica come ne caso del sottosegretario Bobba.
Si, hai tutte le ragioni, ma non capisco come mai non possiamo sapere il numero esatto degli aventi diritto esclusi dalla quarta salvaguardia! Per l'attivazione dei vasi comunicanti, se mai li attiveranno, dovranno pur sapere il numero! In quanto all'INPS sono perfettamente daccordo con te, però quello che mi fa rabbia e il rimpallo da INPS a Parlamento e viceversa.
- kalos11
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 8
Non mi sono spiegato bene!
Se 6000 non è un numero certo non è un problema, basta dire circa oppure molti o qualche migliaio; non mi pare sia un problema di numeri certi, ma di aver illuso migliaia di persone per mancanza di professionalità e serietà.
Sul fatto che INPS esegua senza avere responsabilità di sorta non sono d'accordo, infatti, non saprei a chi altri attribuire la responsabilità di aver perlomeno invertito i numeri della IV salvaguardia se non a INPS
Sul fatto che non bisogna pressare più di tanto l'On Gnecchi sono d'accordo, visto che è l'unica che ha preso a cuore la nostra causa.
Ho solo espresso il mio rammarico nel vedere che l'impegno della Gnecchi viene vanificato dai VOLPONI della politica come ne caso del sottosegretario Bobba.
- laura51
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 9
- manuela17
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 135
appena inviata mail a: Ministero lavoro ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) sottosegretario Bobba( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.);Tiziano Treu (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.); Mauro Nori (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
per sollecitarli a prendere decisioni "POSITIVE" per tutti .
CERCHIAMO DI TEMPESTARLI CON MAIL.
e sempre SUPER, SUPER , SUPER OTTIMISTI.
- laura51
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 9