ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- fanera
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 17
Oggi, dopo la risposta di Damiano sono andata a pagarmi l'ultimo pezzettino di volontarie per i 41 anni e sei mesi e ho fatto la domanda di pensione di anzianità
Mi pagherò le penali del 8,65% !!!!!!!!!!!!!!
Essendo senza lavoro, non potevo aspettare magari ancora un anno la salvaguardia per poi vedermela negare perchè avevo raggiunto i requisiti
Lascio il mio posto a qualcuno che sicuramente ne avrà bisogno.
Un abbraccio a tutti quelli dell'ELENCO che mi hanno aiutato a far passare questo periodo di stress e di attesa e vi seguirò comunque e vi darò una mano se vi serve.
Ti allego il file ELENCO con tutti i nomi che ero riuscita a recuperare
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- grindelia
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 23
Le norme relative alle salvaguardie sono ben precise e andare in deroga è estremamente difficile soprattutto quando né enti né ministeri insomma, dico “alcuno” si degna di farci lume…
Credo anch' io sia opportuno per noi produrre domanda per la sesta, non si sa mai… le cose cambiano, le sorprese non mancano ( …a cominciare dal criterio ordinatorio, per esempio… E se non fosse “ la prossimità all’uscita ”???
Una buona serata a te, Laura, e a tutti gli amici del forum con l’augurio di restare sempre uniti!
- Empolese
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 8
- Francodp
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 45
COICO53 ha scritto: Gentili compagni esclusi dalla IV salvaguardia...raccordandomi con quanto scritto da Empolese, per avere un minimo di incoraggiamento reciproco, non potremmo, tra di noi, fare un elenco per comprendere meglio quanti saremo per la sesta salvaguardia in modo da non illuderci troppo?
Io spero tanto che sia come dice Empolese e che, cioè, da gennaio 2013, saremo meno...ma con quale fondamento lo dici? Non ci potremmo contare tra di noi? Se si diventa quarantisti, io già lo sono,cosa cambia ai fini dei numeri?
Grazie per la risposta.
Fare una conta di tutti noi esclusi non credo sia possibile, ci sono tanti che non partecipano a questo Forum.
Empolese ha ragione circa il numero dei salvaguardati con requisiti 2013.
I quota 96 sono stati tutti salvaguardati adesso.
Dal 2013 per essere salvaguardato bisogna avere somma 97,3 con minimo di età anagrafica di 61,3, mentre prima era 60.
Quindi solo chi nel 2014 aveva 60 anni e 35 di contribuzione potrebbe rientrare nella VI e non credo che siano tanti.
Francodp
- ISOLA53
-

- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 10
- ISOLA53
-

- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 10