× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

15/10/2014 14:56#8019 da Empolese
Risposta da Empolese al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Enrico,
non ti abbiamo più sentito, non ci sono novità ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/10/2014 10:49#8005 da nadiaz
Risposta da nadiaz al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ieri sera in una tv locale ( Reggio Emilia) hanno detto che uscirà in gazzetta ufficiale il decreto VI salvaguardia martedi prossimo e che tutti gli esclusi dalla IV salvaguardia devono rifare domanda.Bene così aumenta il caos, io che ho maturato a ottobre 2013 ci rientrerò tra i fortunati??? Se non procederanno con i vasi comunicanti penso che molti di noi vivranno in ansia ancora per un anno per poi rimanere con un pugno di mosche in mano come questa volta

15/10/2014 09:08#8000 da fanera
Risposta da fanera al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per Manuela17
la mia email è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
così magari mi fai poi sapere

14/10/2014 21:23#7990 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
ciao Fanera,
ho letto la decisione che hai preso e penso,da quanto ci avevi raccontato sui tuoi problemi, che hai scelto la migliore delle soluzioni.
Ti auguro, almeno adesso che lo stress di questa lotteria per te è finito,di essere ,per quanto possibile, un po' piu' serena.
Ti ringrazio per tutto il supporto che ci hai dato,sono convinta che continuerai a seguirci e aiutarci.
Se non altro questa avventura, ci ha fatto conoscere virtualmente e siamo diventati UNA GRANDE FAMIGLIA. :P :P :P ,

14/10/2014 21:06#7989 da giovannarap
Risposta da giovannarap al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Io maturo i requisiti, pensione di vecchiaia, il 7 agosto 2013.

14/10/2014 20:01#7983 da fanera
Risposta da fanera al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
PER COICO53

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ringraziano per il messaggio: Piercarta, ISOLA53

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati