× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

12/10/2014 20:22#7798 da karol
Risposta da karol al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ragazzi, non arrendetevi. Sono sicura che anche per voi ci sarà subito una via d'uscita.
Comprendo il vostro stato d'animo, ma troveranno una rapida soluzione per voi che state pagando gli errori di altri. Non possono far finta di niente. Devono porre rimedio a questa ingiustizia.
Sono con voi e vi abbraccio. Vedrete che riusciremo a brindare tutti insieme!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/10/2014 20:08 - 12/10/2014 20:10#7797 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per cannuli

i numeri web-dom non significano nulla, ecco la risposta alla mia domanda a INPS risponde:

"Contenuto della richiesta

HO I REQUISITI PER INSERIMENTO NELLA QUARTA SALVAGUARDIA¸ NELLA MIO FASCICOLO PREVIDENZIALE INPS è COMPARSO UN ALTRO NUMERO PENSIONI DA WEB-DOM E CIOE' IL NUMERO 221864........... OLTRE A QUELLO CHE ERA GIà INSERITO E CIOE' 2086............ COSA SIGNIFICANO QUESTI NUMERI VISTO CHE CLICCANDOCI SOPRA DICE DATI NON DISPONIBILI? GRAZIE

Contenuto della risposta

La sua domanda di salvaguardia è regolarmente inserita negli archivi INPS della gestione pubblica Siamo in attesa degli elenchi da parte della Direzione Centrale. Il fatto che ci siano due domande è per un fatto tecnico di comunicazione fra Gestione Pubblica e Ufficio del Lavoro (DTL) Saluti "

12/10/2014 16:56#7792 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Rosaria, Antonio e tutti gli altri sono veramente felice per voi e fate bene ad esternare la vostra gioia dopo tante battaglie e tensioni. Ma non dimenticatevi di noi esclusi per una manciata di giorni. Non fateci mancare il vostro incoraggiamento e il vostro sostegno. Rosaria Anch'io sono romagnolo e se passi da Bertinoro ti offrirò volentieri un piatto di cappelletti o di passatelli che saranno ancora più buoni se presto potrò trovare anch'io quella letterina nella cassetta postale...un grande abbraccio...

12/10/2014 16:51#7790 da Marialea
Risposta da Marialea al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Sì certo sono contenta che la Gnecchi ci abbia almeno risposto ma sui tempi non si sbilancia anche se non esistono precedenti sappiamo benissimo che quando vogliono fare in fretta lo fanno: in una notte la fornero ci ha rovinato la vita!!!!!!!!!!

12/10/2014 16:35#7788 da cannuli
Risposta da cannuli al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
saluti a tutti e buona domenica , io sono come voi delusa e arrabbiata perche non sono rientrata tra i 2500 , non solo ma pur avendo nel mio fascicolo personale inps tre numeri web dom pens attivando il numero dell' inps per un numero mi dice l'operatore che la mia domanda è stata annullata a seguito di una mia richiesta, non so cosa vuol dire perchè io non ho fatto nessuna richiesta di annullamento pratica , mentre nel primo numero mi dicevano che la mia domanda era stata accolta e che l'istituto sta erogando a prestazione, sapete di che cosa stanno parlando questio dell'inps?
sera a tutti

12/10/2014 12:20#7774 da pino1953
Risposta da pino1953 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie !
Buona domenica anche a te!

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati