× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

12/10/2014 11:45#7773 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Franco c'è da essere ottimisti. Speriamo che presto esca una conferma da parte del ministero economia-lavoro della partenza di questa procedura "straordinaria". Ricordo che restano da tutelare tutti coloro che hanno raggiunto un diritto a pensione tra novembre 2012 e dicembre 2013. Chi invece ha raggiunto un diritto nel 2014 dovrà fare domanda di ammissione alla sesta salvaguardia (controllate nel software di pensionioggi nella sezione strumenti). Ciò in quanto la decorrenza sarebbe avvenuta successivamente al 6 gennaio 2015.

Un saluto a tutti e buona domenica

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: Marialea

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/10/2014 09:15 - 12/10/2014 09:16#7770 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
L' On. Gnecchi, ha risposto anche a me!
Onestamente, ero pessimista che non ci avrebbero ascoltato.......invece la Gnecchi continua a darci ascolto, BELLA COSA!
Forza speriamo tutti!!

"la procedura è già stat avviata, non ho idea dei tempi perchè si tratta della prima volta che si sperimenta".

Per: "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Data: 10/10/2014 09.41
Oggetto: Esclusi IV salvaguardia

Gent.ma On. Gnecchi, noi, poveri cittadini, noi poveri elettori, tanto ascoltati in periodi elettorali e quasi mai esauditi nelle loro richieste, poniamo in Lei le nostre residue speranze di essere GIUSTAMENTE ascoltati.
Continui a starci vicino, si batta per l’ attivazione dei vasi comunicanti, ma soprattutto L a preghiamo di essere esplicita nei nostri confronti (già quotidianamente provati da vicissitudini familiari), la burocrazia è la peggior tempesta che un cittadino bisognoso deve affrontare e sapere che possiamo contare su di Lei ci fa vedere il bicchiere mezzo pieno.
Se la procedura di stornare risorse avanzate dalle precedenti salvaguardie, al nostro scopo di essere giustamente salvaguardati, non può essere attuata,…….per favore ce lo dica subito….almeno ritorneremo alla nostra vita rassegnati…ma con meno ansia.
Grazie e buon lavoro,
Franco Del Prete

Inviata da Windows Mail

Francodp

12/10/2014 09:00 - 12/10/2014 09:05#7767 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X PINO1953
Ciao Pino, una volta entrato nella discussione che ti interessa con un "post", dovresti ricevere automaticamente via mail, le notizie che ci scambiamo. Altrimenti in alto a sinistra, trovi un pulsante con scritto "sottiscrivi", basta cliccarlo.
Se fosse gia' attivo, troveresti "rimuovi sottoscrizione".
ATTENTO CHE ERRONEAMENTE LA CORRISPONDENZA DEL FORUM POTREBBE FINIRE NELLA CASELLA "spam" DELLA TUA POSTA. CONTROLLALA!

Francodp

12/10/2014 08:28#7766 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

pino1953 ha scritto: Ciao Manuela,
grazie per quello che stai facendo per tutti noi esclusi dalla IV salvaguardia.
Vorrei chiederti gentilmente come si fa a ricevere via e-mail le comunicazioni di questo nuovo forum (esclusi IV salvaguardia), perché continuano ad arrivarmi solo quelli dei 2500 salvaguardati, che mi fa piacere ricevere, in quanto abbiamo fatto un percorso insieme, ma sarei onestamente più interessato a seguire il da farsi su come si sta evolvendo anche la nostra situazione.
Grazie e buonanotte a te e a tutti gli amici del forum

Pino ,

vai sul punto AIUTO in alto a destra e trovi la spiegazione a quanto hai richiesto.

Amici , io ieri sera ho inviato una mail a Massimo Gramellini.

vedremo se qualcuno ci ascolterà.

Buona domenica a tutti
Ringraziano per il messaggio: pino1953

11/10/2014 22:47#7762 da pino1953
Risposta da pino1953 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao Manuela,
grazie per quello che stai facendo per tutti noi esclusi dalla IV salvaguardia.
Vorrei chiederti gentilmente come si fa a ricevere via e-mail le comunicazioni di questo nuovo forum (esclusi IV salvaguardia), perché continuano ad arrivarmi solo quelli dei 2500 salvaguardati, che mi fa piacere ricevere, in quanto abbiamo fatto un percorso insieme, ma sarei onestamente più interessato a seguire il da farsi su come si sta evolvendo anche la nostra situazione.
Grazie e buonanotte a te e a tutti gli amici del forum

11/10/2014 19:09#7757 da renzo56
Risposta da renzo56 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
bonasera a tutti stamattina on Gnecchi mi a risposto mi a detto che e stata avviata la prucedura dei vasi non sa i tempi perche e la prima volta che succede speriamo bene!
Ringraziano per il messaggio: Francodp

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati