ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- grindelia
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 23
Vedo che siete “ripartiti” alla grande!!! … e non ne avevo dubbio.
Grazie a tutti, mi associo nuovamente a voi per continuare in questa estenuante impresa! Forza, “sursum corda” !!!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- BROLLI
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 13
- Francodp
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 45
Francodp
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
raty ha scritto: buona sera , sono raty del 54, scusatemi ma non lego molto con la tencnologia, qualcuno può darmi una risposta? hanno preso quelli che hanno maturato i requisiti nell'ottobre 2012, io i requisiti gli ho maturati ad agosto del 2012, ma ieri all'inps di roma mi hanno risposto che il mio nominativo nei 2500 non c'è. qualcuno sa quali criteri hanno usato . grazie
Raty se hai raggiunto i requisiti entro il 31 Ottobre 2012 devi essere tra i beneficiari. Fallo presente perchè in molti nel forum sono stati inseriti solo dopo apposita segnalazione, l'Inps li aveva "persi" per strada.
Chiedi di parlare con un responsabile della sede territoriale per spiegare la vicenda, oppure contatta i recapiti telefonici della signora ceccarini (mi pare) che sono stati diffusi nel forum giorni fa da alcuni amici.
Facci sapere
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
Per eliminare ogni "alibi" , 5 minuti fà Le Ho fatto specifica richiesta di farci sapere se si stà interessando per accelerare le tempistiche di questi....... benedetti "Vasi comunicanti"
seguiamo................. fiduciosi !
- manuela17
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 135
per quanto riguarda l'eventuale possibilità di contattare un avvocato, navigando in web,ho trovato il nome di un certo Angelo Marra di Bari.
Ha scritto diversi libri su problemi di disabilità e discriminazione.
Vi chiedo di guardare su internet, troverete il suo sito.Valutate se è il caso di inviare una mail per chiedere consigli su come muoverci.
ciao