× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

11/10/2014 10:34#7729 da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao a tutti! :) Scusate la mia assenza, rientro solo oggi dopo una settimana, a dir poco, campale…
Vedo che siete “ripartiti” alla grande!!! … e non ne avevo dubbio.
Grazie a tutti, mi associo nuovamente a voi per continuare in questa estenuante impresa! Forza, “sursum corda” !!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/10/2014 08:49#7725 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X RATY : Vorrei sbagliarmi ma mi sembra di averti risposto qualche giorno fa; nel 2012 o avevi in agosto 40 anni di contributi pieni o per fare quota 96 dovevi avere 60 anni compiuti. 58 eta' piu' 38 di contributi fanno si' 96, ma non vale ! Mi pare, vorrei tanto essermi sbagliato che tu dicevi di fare I 60 anni quest'anno e di avere nel 2014 addirittura quota 100. Ciao e buona giornata!

11/10/2014 07:52#7724 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie Enrico, infatti alla mia #7624, non ha risposto.....eppure era solo un' esortazione....

Francodp

10/10/2014 23:24#7721 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

raty ha scritto: buona sera , sono raty del 54, scusatemi ma non lego molto con la tencnologia, qualcuno può darmi una risposta? hanno preso quelli che hanno maturato i requisiti nell'ottobre 2012, io i requisiti gli ho maturati ad agosto del 2012, ma ieri all'inps di roma mi hanno risposto che il mio nominativo nei 2500 non c'è. qualcuno sa quali criteri hanno usato . grazie

Raty se hai raggiunto i requisiti entro il 31 Ottobre 2012 devi essere tra i beneficiari. Fallo presente perchè in molti nel forum sono stati inseriti solo dopo apposita segnalazione, l'Inps li aveva "persi" per strada.

Chiedi di parlare con un responsabile della sede territoriale per spiegare la vicenda, oppure contatta i recapiti telefonici della signora ceccarini (mi pare) che sono stati diffusi nel forum giorni fa da alcuni amici.

Facci sapere

Collaboro con il patronato INAS di Padova

10/10/2014 22:39#7717 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Non vorrei........ che l'On. NON risponde più a nessuno...... visto che il delegato dal forum era il sottoscritto.........
Per eliminare ogni "alibi" , 5 minuti fà Le Ho fatto specifica richiesta di farci sapere se si stà interessando per accelerare le tempistiche di questi....... benedetti "Vasi comunicanti"

seguiamo................. fiduciosi !
Ringraziano per il messaggio: Francodp, grindelia, kalos11

10/10/2014 22:12#7716 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
per Orevoir e Handy,
per quanto riguarda l'eventuale possibilità di contattare un avvocato, navigando in web,ho trovato il nome di un certo Angelo Marra di Bari.
Ha scritto diversi libri su problemi di disabilità e discriminazione.
Vi chiedo di guardare su internet, troverete il suo sito.Valutate se è il caso di inviare una mail per chiedere consigli su come muoverci.

ciao

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati