× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

08/10/2014 10:23#7430 da lilly
Risposta da lilly al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per Cesy
Visto che bisogna tentarle tutte, ti scrivo di seguito l'indirizzo del Comitato ESODATI e Precoci d'Italia che risulta molto attivo

COMITATO ESODATI E PRECOCI D’ITALIA
Coordinatore: Claudio Ardizio
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Hanno organizzato manifestazioni e presidi a Roma e puoi trovare suoi scritti sul Forum di : Intopic - Pensioni - Importantissimo classe 1952.... (Questo è un'altro forum di sfortunati).

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/10/2014 10:04#7424 da fanera
Risposta da fanera al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Bravissima Cesy

Per la “Rete” dei Comitati degli Esodati,
Francesco FLORE - Tel 0784 203888 - 3389976878 (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)


Io su Facebok ho trovato questo post

Non ci sono più scuse, né impedimenti, perché dopo il 41% preso dal vostro partito alle ultime elezioni c’è solo la maggioranza bulgara!! E chi tacerà apparterrà, per definizione, a quella maggioranza!
La “Rete dei Comitati degli esodati” è sempre disponibile al confronto ma ribadisce che, relativamente alla questione Esodati, è ormai giunta l’ora delle decisioni conclusive da parte del PD, e che la Legge di Stabilità 2015 rappresenta il momento topico per veicolarle.
Per la “Rete” dei Comitati degli Esodati,
Francesco FLORE - Tel 0784 203888 - 3389976878 (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Ringraziano per il messaggio: sauro52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/10/2014 09:55#7421 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ho scritto ad ANMIC nazionale, sindacato centrale CGIL, CISL, e COBAS.
Ringraziano per il messaggio: sauro52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/10/2014 09:48#7417 da sauro52
Risposta da sauro52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
cesy, questo comitato si nasconde bene!!
a parte le sedi provinciali non trovo nulla!!

Fanera, la Gnecchi credo avesse risposto a Rosabba..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/10/2014 09:36#7416 da fanera
Risposta da fanera al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Salve a tutti, ho un po' di problemi ma ci sono

Avete scoperto a chi aveva scritto l'On Gnecchi ?
Al mio messaggio non ha risposto

Sto cercando sul sito del Governo qualcosa per capire la risposta di Nori " Già fatto…con richiesta di conferenza di servizi sui risparmi " (Mess di Cannuli)
Cosa sono queste conferenze ? Sto cercando..........

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/10/2014 09:31#7415 da ung
Risposta da ung al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Salve, amici.
Ci sono anch'io (vecchietto del 1950), insegnante fuori graduatoria per 15 (quindici) giorni - maturo il 16/11/2012 - Nonostante la jella, che è tanta, cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno con la convinzione che presto si RIEMPIRA' PER TUTTI NOI!
E' importante non demordere e, soprattutto, LOTTARE restando UNITI anche se per me è un po' difficile vista la mia situazione, infatti ho dovuto chiedere l'aspettativa senza assegni avendo già usufruito del biennio di congedo straordinario per assistere mia madre 85-enne ed il percorso è proprio ad ostacoli.
Tuttavia, mi piace pensare che UNITI SI VINCE!!
Felicitazioni sincere per gli amici che sono riusciti nell'impresa e che ora - ne sono sicuro -
non ci lasceranno soli nel momento del bisogno e buona giornata a tutti!
Ignazio Ungredda.
Ringraziano per il messaggio: Piercarta

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati