× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

08/10/2014 15:23#7473 da GIANPIETRO
Risposta da GIANPIETRO al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Una conferenza di servizio è sicuramente cosa positiva, come il fatto che sia già stata richiesta, sono fiducioso in una definizione finale positiva.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/10/2014 15:22#7472 da kalos11
Risposta da kalos11 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
I tempi per la conferenza dei servizi sono regolati dall'art. 14 e ss L 241/1990, non sono molto rapidi se vogliono prendersela comoda, per questa ragione l'onorevole Gnecchi non è in grado di fare previsioni. Tuttavia se c'è la buona volontà invece che attendere i tempi massimi della legge (se li superano nessuno li sanziona) possono anche, come si dice in gergo, DARSI UNA MOSSA

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/10/2014 15:17#7471 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
B) Ringrazio Lino per l'ottimo sfogo "inviato" alla Ns/ Amica MariaLuisa..... :P
Ed intervengo..... per risollevare il morale a TUTTI ed in particolare alla Sig.ra Empolese! :kiss: Lo slogan di molti/e di Noi : sempre SUPER, SUPER, SUPER, OTTIMISTI coniato da Manuela17 e.... non solo è una costante che DEVE assolutamente sorreggerCi in questo delicato frangente! Abbiamo anche il "supporto" e la solidarietà dei 2.500 ante 31/10 di cui ho letto gli "scritti" e che ringrazio ancora..... La grande Rosaria Abbate in primis :woohoo:
Sù, Sù, Sù............... NON voglio leggere più messaggi di sfiducia e di cauto pessimismo..... Perché siamo a buon punto, sia "strumentale" che "politico" e la gran massa di esclusi.... cioé NOI, circa 3.000 - 4.000 - 5.000 ??? :evil: DEVE obbligatoriamente avere "PENSIERI POSITIVI" .... Voi mi chiederete perché ? Perché ? ......Se sono fondamentalmente pessimista? Perché devo far violenza sui miei sentimenti più interiori/intimi? A me è andata sempre male... e quindi anche ora...... andrà male!!! :evil:
Ebbene ! ora Vi spiego perché DOVETE - PENSARE- SOLO - BENEEEE :
Potete crederci o meno ma è una "realtà" che ha sempre governato gli eventi del Ns/ mondo da più di 5.000 anni: ESISTE una LEGGE UNIVERSALE che governa "anche" i nostri destini individuali...... e chi la segue, si troverà sempre bene! :P
E recita così : " IL (nostro) PENSIERO CREA " quindi vi domando: che futuro ci vogliamo creare? A Voi e NOI, la più ovvia risposta ! :whistle:
Ringraziano per il messaggio: grindelia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/10/2014 15:15#7470 da kalos11
Risposta da kalos11 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Fanera,
il post che parla della conferenza è il 7296 di cannuli

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/10/2014 15:13#7469 da lilly
Risposta da lilly al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Questa la risposta immediata della Gnecchi alla mia ennesima mail: ---

E' gia stata attivata la conferenza dei servizi da parte dell'inps, quindi è partita la procedura per ttvare i vasi comunicanti, è la prima volta e quindi non so prevedere i tempi
Sent from my BlackBerry® wireless device

!!!!!
Restiamo fiduciosi??????? Non abbiamo altra scelta
Ringraziano per il messaggio: grindelia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/10/2014 15:00#7468 da kalos11
Risposta da kalos11 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
per Fanera
la conferenza dei servizi mi sembra che Nori l'avesse già indetta, (non voglio sbagliare) dovrebbe essere nelle tra i post del forum "salvaguardia 103/2013" tra il 6 e il 7 ottobre, se mi posti il link provo a guardare anche io. In ogni caso potrebbe darsi che la conferenza sia indetta e non riportata in Internet, ma questo è solo gratuito ottimismo!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati