× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

10/06/2015 21:00#17673 da fulvio57
Risposta da fulvio57 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Oggi ho fatto domanda per la pensione maturo 42 anni e 6 mesi a novembre, libero un posto.......
peccato perchè ci credevo e mi faceva comodo uscire un anno prima.
Auguri a tutti quanti Fulvio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/06/2015 18:25#17634 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

palummella ha scritto: Sono Palummella e come si può intuire sono napoletana.Sono una dipendente del pubblico impiego e sono in attesa di comunicazione dall'Inps per sapere se sono stata inclusa o meno nella graduatoria della sesta salvaguardia (categoria di persona che ha usufruito nel 2011 della legge 104 o 151).Un po' di speranza c'è in quanto ho già ricevuto dal Ministero del lavoro la raccomandata di persona avente diritto.Vi seguo sempre con molta attenzione e vi ringrazio i anticipo per gli aggiornamenti.Saluti a tutti


Ciao Palummella la tua situazione è comune a moltissimi amici del forum. Speriamo ci siano notizie a breve positive, un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/06/2015 19:32#17621 da Marialea
Risposta da Marialea al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Salve a tutti carissimi compagni di avventura, io continuo a seguirvi e spesso penso a quanta compagnia, forza e sostegno ci siamo dati nei periodo bui!!!!!! ma vorrei che tutti ma proprio tutti raggiungessero il super meritato traguardo.....anch' io come Rosabba passo il mio tempo libero perdendomi nella libertà che da 41 anni e 10 maro salutoesi non provavo più........se qualcuno passa da Ravenna si faccia vivo e ad ogni modo resto sempre in attesa del nostro incontro un caro saluto a tutti e un gran in bocca al lupo a chi ancora è in attesa

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/06/2015 10:44#17619 da palummella
Risposta da palummella al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Sono Palummella e come si può intuire sono napoletana.Sono una dipendente del pubblico impiego e sono in attesa di comunicazione dall'Inps per sapere se sono stata inclusa o meno nella graduatoria della sesta salvaguardia (categoria di persona che ha usufruito nel 2011 della legge 104 o 151).Un po' di speranza c'è in quanto ho già ricevuto dal Ministero del lavoro la raccomandata di persona avente diritto.Vi seguo sempre con molta attenzione e vi ringrazio i anticipo per gli aggiornamenti.Saluti a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/06/2015 09:35 - 07/06/2015 10:01#17616 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

giorgino52 ha scritto:

grindelia ha scritto: Un abbraccio a tutti! :) grindelia


Carissime Grindelia, Rosabba, mie indimenticate compagne di viaggio, se Dio vuole anche la mia odissea dopo un anno e otto mesi sta per finire.
Vi penso sempre con grande affetto
Un saluto anche a Mauri e Sauro e a tutti gli amici del forum coi quali ho condiviso momenti difficili ma anche belli per la solidarietà che ci ha accomunato.. :)


Buongiorno a tutti/tutte,
leggo con piacere che, con molta probabilità, quella famosa rimpatriata si riesca a fare entro l'estate, spero di poter esserci anch'io (assieme a mio marito, visto il suo grande impegno nel dipanare la complicata matassa della burocrazia, riferita al nostro caso).
Vi seguo sempre con piacere, anche se scrivo con meno frequenza rispetto al passato recente. Ricambio il saluto a Giorgino che estendo anche a Sauro, entrambi conosciuti personalmente da mio marito, in occasione di una "visitina fatta all'Inps di Forlì" in quei momenti "caldi" pieni di incognite ed incertezze, oggi per fortuna finalmente risolti per buona parte di tutti noi; ma il mio auspicio è che TUTTI gli esclusi dalla IV salvaguardia e tutti quelli della VI possano coronare il loro sogno e riuscire ad assistere i loro cari con maggiore serenità.
Un saluto particolare a ROSABBA, ENRICO,GIORGIONE e PABLITO, che ci hanno sempre sostenuto ed incoraggiato, anche nei momenti più difficili (...e sono stati tanti !!), né ci si può dimenticare della tenacia di GRINDELIA.
Il mio pensiero va anche a tutti i "compagni di viaggio" (nessuno escluso) conosciuti attraverso questo bellissimo forum, che hanno contribuito a tenere sempre alta l'attenzione sul nostro problema comune.
Un abbraccio
Mauri

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/06/2015 12:38#17489 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao a tutti. Grindelia grazie a te per aver risposto e, come dice Enrico (Ercolani), cerchiamo di ricompattare le fila visto che potrà essere possibile, a breve, il nostro incontro al centro Italia. Sono contentissima che la situazione degli esclusi sta volgendo alla fine e non vedo l'ora di ricevere un invito al programmato incontro. Spero ci saremo tutti, moderatori compreso, perciò passiamo voce :P .
Un abbraccio
Rosaria

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati