Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- cochise
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1216
13/02/2015 16:52#13279
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
NON MI PIACE aha aha aha
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 68
13/02/2015 16:49#13277
da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Alla fine di ogni intervento,propongo che,accanto alla dicitura "GRAZIE" venga posta l'opzione "MI PIACE"!
Ciao PABLITO.
Ciao PABLITO.
Ringraziano per il messaggio: nando1
- cochise
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1216
13/02/2015 16:42#13276
da cochise
Risposta da cochise al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Caro Enrico, hai pronunciato una frase storica di Andeotti , quindi penso dovresti chiedere a lui
....."a pensar male si fà peccato...... ma spesso ci si azzecca!".....
Dubito che risponda da morto se è stato sempre abile a non rispondere da vivo.
ciao
....."a pensar male si fà peccato...... ma spesso ci si azzecca!".....
Dubito che risponda da morto se è stato sempre abile a non rispondere da vivo.
ciao
- Arte
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
13/02/2015 15:14#13272
da Arte
Risposta da Arte al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Io credo che x noi esclusi della 4 che hanno maturato il diritto al 31-12-2012 domenica mattina andando a controllare la posta potrebbero (condizionale d'obbligo) avere una sorpresa.

- salvo48
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 101
13/02/2015 15:03#13271
da salvo48
Risposta da salvo48 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
per pizza, piercarta, ercolani, renzo56 e company
meno male che siamo tutti vaccinati e ci siamo resi conto che tutti fanno demagogia su di noi... siamo solo la occasione per poter dare "loro" la possibilità di fare evidenziare il loro impegno in favore degli "esodati" in genere e perciò per potere accampare diritti per il mantenimento di poltrone....per "loro", la casta, paradossalmente più dura il problema meglio è.....hanno perciò da evidenziare alle strutture centrali dei propri partiti che si interessano in favore dei derelitti.... che vergogna.....ho molta difficoltà a discernere ed individuare qualcuno che si interessa veramente...forse il tizio o la tizia.....boh !!! comunque ci dobbiamo reciprocamente dare sostegno per continuare a lottare per conseguire i frutto dei nostri sacrifici che sono stati anche delle nostre famiglie, e questo forum è la piazza degli incontri dove ci possiamo scambiare in libertà e con reciproco rispetto ed aiuto tutte le info che sono finalizzate al conseguimento del comune obiettivo che è la pensione.... bravi i nostri moderatori esperti che ci sostengono con i loro pareri ..... e pensare che c'era qualcuno che fino a poco tempo fa voleva pure escludere dai benefici di legge i patronati e le organizzazioni sindacali....
un abbraccio sincero a tutti
meno male che siamo tutti vaccinati e ci siamo resi conto che tutti fanno demagogia su di noi... siamo solo la occasione per poter dare "loro" la possibilità di fare evidenziare il loro impegno in favore degli "esodati" in genere e perciò per potere accampare diritti per il mantenimento di poltrone....per "loro", la casta, paradossalmente più dura il problema meglio è.....hanno perciò da evidenziare alle strutture centrali dei propri partiti che si interessano in favore dei derelitti.... che vergogna.....ho molta difficoltà a discernere ed individuare qualcuno che si interessa veramente...forse il tizio o la tizia.....boh !!! comunque ci dobbiamo reciprocamente dare sostegno per continuare a lottare per conseguire i frutto dei nostri sacrifici che sono stati anche delle nostre famiglie, e questo forum è la piazza degli incontri dove ci possiamo scambiare in libertà e con reciproco rispetto ed aiuto tutte le info che sono finalizzate al conseguimento del comune obiettivo che è la pensione.... bravi i nostri moderatori esperti che ci sostengono con i loro pareri ..... e pensare che c'era qualcuno che fino a poco tempo fa voleva pure escludere dai benefici di legge i patronati e le organizzazioni sindacali....
un abbraccio sincero a tutti
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 68
13/02/2015 14:33#13269
da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ma che ne so,PIERCARTA,penso che noi,avendo raggiunto la quota 97.3 nel 2014(perché siamo troppo giovani!) , se usciremo,non usciremo nel 2015! Se infatti dovessero attuare i vasi comunicanti,passerà del tempo!
Ci faranno fare un altro anno,come hanno fatto per i poveri esclusi della 4a!Nel frattempo ce ne andremo lo stesso con la famigerata riforma...questo vogliono! Un buon giorno.
Ci faranno fare un altro anno,come hanno fatto per i poveri esclusi della 4a!Nel frattempo ce ne andremo lo stesso con la famigerata riforma...questo vogliono! Un buon giorno.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54