Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Piercarta
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
13/02/2015 14:23#13267
da Piercarta
Risposta da Piercarta al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Brava Piazza, chiunque, dico chiunque !!!! faccia qualcosa per noi è solo da apprezzare....(lasciamo perdere l'apprezzamento!) Per noi poveri illusi del '53 non ci sarà alcuna speranza (spero di no!)
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
13/02/2015 14:21#13266
da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao Salvo e pizza,
bravi, avete capito che non è il caso............. etcc, etcc, Cmq. abbiamo tutti/e compreso che l'intento di tutti i politici è il "consenso", i voti, ed ogni argomento, (nella fattispecie la Ns/4^ salv.), rimane un'AZIONE del tutto strumentale al loro "Fine";
Volete sapere come la penso?
Io applaudo ogni iniziativa.... di chicchesia, In bene o in Male...... basta che se ne parli, e che rimanga sempre VIVO l'argomento nei Ns/ pseudo-rappresentanti........... (come avete potuto leggere in vari post indietro, scritti da molti di Voi, (colmi di Buon-Srenso), La storia della 4^ salv. poteva essersi conclusa un'anno fa, (esclusi..... compresi), senza intasare la 6^ salv. e stì vasi comunicanti potevano essersi già operanti, come successe con la 1^ salv. Molti di Voi hanno anche " anticipato" il Perché..... anche se.... a pensar male si fà peccato...... ma spesso ci si azzecca! Vero Pablito?
bravi, avete capito che non è il caso............. etcc, etcc, Cmq. abbiamo tutti/e compreso che l'intento di tutti i politici è il "consenso", i voti, ed ogni argomento, (nella fattispecie la Ns/4^ salv.), rimane un'AZIONE del tutto strumentale al loro "Fine";
Volete sapere come la penso?
Io applaudo ogni iniziativa.... di chicchesia, In bene o in Male...... basta che se ne parli, e che rimanga sempre VIVO l'argomento nei Ns/ pseudo-rappresentanti........... (come avete potuto leggere in vari post indietro, scritti da molti di Voi, (colmi di Buon-Srenso), La storia della 4^ salv. poteva essersi conclusa un'anno fa, (esclusi..... compresi), senza intasare la 6^ salv. e stì vasi comunicanti potevano essersi già operanti, come successe con la 1^ salv. Molti di Voi hanno anche " anticipato" il Perché..... anche se.... a pensar male si fà peccato...... ma spesso ci si azzecca! Vero Pablito?
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 68
13/02/2015 14:06#13265
da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao SALVO48,
ho mensionato la Lega perché il nostro amico RENZO56 nel suo messaggio faceva riferimento alla Lega come promotrice di un'interpellanza in favore degli esclusi della 4a salvaguardia!
Il mio intento,come mi è sembrato intendere dal tuo intervento, non era sicuramente quello di andare in favore di altri schieramenti politici!
Non credo che questo forum,e quindi la categoria PENSIONI, sia la sede per discutere su argomentazioni politiche di parte....ti chiedo scusa se non mi sono espressa in maniera sufficientemente chiara e se in qualche modo ho offeso le tue idee.Ma ripeto,lungi da me il voler fare questioni partitistiche e il voler mancare di rispetto a qualcuno....amici come prima e un caloroso abbraccio.
ho mensionato la Lega perché il nostro amico RENZO56 nel suo messaggio faceva riferimento alla Lega come promotrice di un'interpellanza in favore degli esclusi della 4a salvaguardia!
Il mio intento,come mi è sembrato intendere dal tuo intervento, non era sicuramente quello di andare in favore di altri schieramenti politici!
Non credo che questo forum,e quindi la categoria PENSIONI, sia la sede per discutere su argomentazioni politiche di parte....ti chiedo scusa se non mi sono espressa in maniera sufficientemente chiara e se in qualche modo ho offeso le tue idee.Ma ripeto,lungi da me il voler fare questioni partitistiche e il voler mancare di rispetto a qualcuno....amici come prima e un caloroso abbraccio.
- salvo48
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 101
13/02/2015 13:47#13264
da salvo48
Risposta da salvo48 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
per pizza
..e mi sapresti indicare quale formazione "è sicuramente animata da valori di giustizia sociale" che si interessa al nostro problema, dato che la Lega come tu affermi non lo sarebbe ???
ciao a tutti
..e mi sapresti indicare quale formazione "è sicuramente animata da valori di giustizia sociale" che si interessa al nostro problema, dato che la Lega come tu affermi non lo sarebbe ???
ciao a tutti
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 68
13/02/2015 13:20#13263
da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
La Lega non sa più cosa andare a cercare per farsi propaganda e ottenere consensi....gente ignorante,nel senso buono della parola,ne troveranno!Non è sicuramente perché è animata da valori di giustizia sociale che ha fatto l'interpellanza in favore degli esclusi!
Stiamo a vedere come si evolveranno le cose...per adesso,per quanto ne sappia,non ci sono ulteriori novità!Ciao RENZO56.
Stiamo a vedere come si evolveranno le cose...per adesso,per quanto ne sappia,non ci sono ulteriori novità!Ciao RENZO56.
- renzo56
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
13/02/2015 11:15#13254
da renzo56
Risposta da renzo56 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Bongiorno a tutti o letto che la lega nord a fatto un interpellanza su gli eslusi della 4 salvaguardia speriamo che qualcosa smuovino qualcunaltro sa novita per noi poveri cristi un saluto
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54