× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

12/02/2015 13:33#13232 da Piercarta
Risposta da Piercarta al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
la mia DTL provinciale (SS) non ha ancora comunicato niente all'Inps , quindi non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione anche se avevo fatto domanda x la IV e la DTL mi aveva, a suo tempo,comunicato l'accoglimento della domanda. Considerato che faccio parte del comparto scuola, quando si degneranno di farci sapere qualcosa?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/02/2015 10:18#13228 da Arte
Risposta da Arte al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X pablito, martedì quando o contattato Inps Roma il dirigente dopo averlo verificato la mia posizione tramite il mio codice fiscale mi dice che ero rientrato e la mia certificazione era stata spedita il giorno prima (9 febbraio) ieri o inviato a INPSRisponde lo stato di avanzamento della mia posizione web-dom N. xxxxxxx e oggi mi viene risposto tramite mail:
Le procedure per la sesta salvaguardia, al momento, hanno riguardato solo l'esame preventivo per le domande di competenza della direzione territoriale del lavoro che sono in corso di completamento, pertanto la parte di competenza prettamente INPS cioè l'elaborazione delle posizioni contributive ai fini della graduatoria, ancora non è iniziata.
Cordiali saluti.

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

12/02/2015 08:02 - 12/02/2015 09:41#13223 da sauro52
Risposta da sauro52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

Arte ha scritto: Cari amici del forum La mia certificazione sarebbe stata spedita lunedì ma ad oggi mi ritrovo ancora il web-dom non aggiornato e la casella postale certificata vuota, se tanto mi da tanto....... :whistle:

strano!!!!!! :ohmy:
l'INPS rispetta sempre i tempi sbandierati!!!

Prima era "entro" la fine della scorsa settimana...
Lunedì era entro la fine di questa (e siamo a giovedì)...

Nessuno si ricorda più dei tempi della IV???

12/02/2015 07:53#13222 da cochise
Risposta da cochise al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Arte, scusa hai detto "sarebbe stata spedita", quindi è solo un'ipotesi non una certezza.
Mi scuserai ma dico così per non inc....rmi

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

12/02/2015 07:44#13220 da Arte
Risposta da Arte al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Cari amici del forum La mia certificazione sarebbe stata spedita lunedì ma ad oggi mi ritrovo ancora il web-dom non aggiornato e la casella postale certificata vuota, se tanto mi da tanto....... :whistle:

11/02/2015 22:16#13215 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
No, Noooo,
ho sbagliato a scrivere graduatoria.... intendevo: ... coloro che hanno presentato quest'ultima istanza x la 6^ ! Hai ragione, non esistono graduatorie, bensì "tempistiche" cioé : quando si son maturati i requisiti? ed in base a questo dato......... a scorrere......

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati