× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Seconda Salvaguardia - Dl 95/2012

29/08/2014 10:57#4452 da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguarddia?

cesare1954 ha scritto: All attenzione dei moderatori e dell amico Capochiani Purtroppo brutte notizie Interpellato il ministero del lavoro mi comunica che la mia domanda è stata respinta perché la mobilita non è stata attivata in sede governativa Riepilogo brevemente: Nel settembre 2011 la mia azienda ha chiuso l attività e ha attivato in sede governativa la CIGS per tutti i dipendenti Nel luglio del 2013 siamo stati messi in mobilita con normale accordo stipulato in regione Ora vi chiedo un aiuto Come posso muovermi? Se non ci fosse nessuna possibilità di rientrare nella seconda salvaguardia mi rimane qualche altra possibilità o non mi resta che piangere o ridere Un saluto Cesare

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/08/2014 08:28#4442 da Capochiani
Risposta da Capochiani al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguarddia?
Ciao Cesare mi spiace per la notizia, credo che in questo caso l'unione faccia la forza, prova a contattare gli altri colleghi ed insieme andate presso la Regione dove avete stipulato l'accordo e chiedete info.

Appena hai notizie (spero buone) informaci.

Un grosso saluto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2014 17:26#4425 da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguarddia?
All attenzione dei moderatori e dell amico Capochiani Purtroppo brutte notizie Interpellato il ministero del lavoro mi comunica che la mia domanda è stata respinta perché la mobilita non è stata attivata in sede governativa Riepilogo brevemente: Nel settembre 2011 la mia azienda ha chiuso l attività e ha attivato in sede governativa la CIGS per tutti i dipendenti Nel luglio del 2013 siamo stati messi in mobilita con normale accordo stipulato in regione Ora vi chiedo un aiuto Come posso muovermi? Se non ci fosse nessuna possibilità di rientrare nella seconda salvaguardia mi rimane qualche altra possibilità o non mi resta che piangere o ridere Un saluto Cesare

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2014 11:56#4405 da marconadia
Risposta da marconadia al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguarddia?
Grazie done!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/08/2014 00:36 - 27/08/2014 00:38#4350 da Done
ciao a tutti,sono Done se a qualche "compagno di sventura" del Forum può

interessare allego il :REPORT SALVAGUARDIE aggiornato al 2 Luglio 2014


B) [attachment:1]report_SALVAGUARDIE_02072014.pdf[/attachmen

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/08/2014 07:50#4300 da marconadia
Risposta da marconadia al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguarddia?
Un Grazie di cuore a tutti per le notizie che mi avete fornito
vi terrò informati di eventuali sviluppi :)

GRAZIE 1000

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati