× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Seconda Salvaguardia - Dl 95/2012

11/07/2014 19:09#2706 da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguardia?
Infinitamente grazie Anche se ora sei tranquillo continua a seguirci Grazie ancora Cesare

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/07/2014 18:55#2704 da Capochiani
Risposta da Capochiani al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguardia?
Ciao io ho questi numeri tel 0646834282 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ti consiglio anche di telefonare alla segreteria del ministro Poletti (come ho fatto io) i dati li trovi sul sito del Ministero. Spero di essere stato di aiuto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/07/2014 17:37#2696 da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguardia?
X Capochiani (o per chi è informato) dicevi nella precedente risposta di aver inviato una email al Minisrero del lavoro Il numero è quello registrato componendo il numero verde 800 196 196? Se è quello quanto hanno impiegato ha risponderti? Un saluto Cesare

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/06/2014 07:44#2262 da cochise
Risposta da cochise al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguardia?
Done, ricambio i saluti ma non dimenticate tutti la battaglia per la rivalutazione.
Per coloro che non parteciperanno alla battaglia, ho pronte le formiche rosse, debitamente tenute a digiuno....ahi ne è scappata una e mi ha beccato il dito....come era inca%%ata.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/06/2014 01:24#2259 da Done
Buonasera a Cesare 1954 e Capochiani,sono Done (sono del '56), anch'io faccio parte "fortunatamente" dei 55000 (?!?) della seconda salvaguardia (dl.135/2012) e dal 1° Marzo 2014 percepisco la tanto sospirata PENSIONE, da quello che leggo nei vostri post siete prossimi anche Voi al traguardo,una volta arrivata la lettera di accoglimento della salvaguardia dopo 2/3 mesi arriva la decorrenza,quindi siete in dirittura d'arrivo... Auguri!!! Cordiali saluti a tutti, e Buone vacanze!!! Done Saluti anche a Giorgione e a Pablito... B)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/06/2014 17:36#2250 da Capochiani
Risposta da Capochiani al topic Che fine ha fatto la seconda salvaguardia?
Ciao Cesare, la lettera ė arrivata anche ad altri colleghi, poi mi ha risposto anche il Ministero del Lavoro (email da me inviata) dicendomi che il mio nominativo era presente nella lista della salvaguardia.
Prova ad entrare nel sito dell'Inps e manda una richiesta scritta ė presente un apposito form. Alla mia domanda mi avevano detto che entro giugno veniva esaminata la mia posizione, così ė stato.

Fammi sapere espero che arrivi presto a tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati